Weele è alieno, comanda a -14. Benissimo Dallanegra e Di Nitto. Il video prima della finale

Moving day con campo perfetto e giocatori rilassati sul tee della 1.

Queste le prime immagini dalla Pinetina che ha ospitato un 2° round molto interessante.

Elia Dallanegra continua a stupire e chiude con un totale di 6 colpi sotto al par. Un gioco più attento e misurato il suo per un campo che dal teeshot oggi chiedeva precisione. L’azzurro della Nazionale è terzo in classifica.

Enrico Di Nitto scrive un altro 67, Enry è più sereno, non ha problemi a cercare tutte le aste e risale di classifica come un leone. È un giocatore che sa attaccare nel final round, farà compagnia ad Elia nell’attacco per casa Italia.

Questa settimana però non bisogna solo battere il campo ma un uomo al comando, forte, determinato ed inscalfibile.

Kiet Van Der Weele sembra atterrato da un altro pianeta, l’Olandese è lucido su ogni colpo e la strategia di gioco è eccellente.

-14, numero magico, una cifra importante che stacca di 7 colpi il francese Augustine Hole. L’energia di Kiet si fa sentire e l’attesa del final round sarà tutta sulle sue spalle.

Alps Tour, che dire, siamo pronti…attaccheranno in molti per il recupero dal gran divario. Sarà divertente assistere alla difesa dell’Olanda, ci stupiranno i molti attacchi degli azzurri, ci piacerà la preparazione campo, perfetta ogni anno.

Siamo qui per la gara e per il ricordo del grande Giorgio che si è sempre divertito a scovare i campioni come Luca Rimauro che oggi alla 17 ha segnato Hole in One.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share