Wiebe comanda il video report del 2° giro. L’Open d’Italia applaude Molinari e Pavan a -5

Colori, atmosfera, la perfezione della natura e le sue vibrazioni.

Il benvenuto da un romantico secondo round del 81° Open d’Italia.

La Claret Jug ed il nostro trofeo sono sul tee, per ricordare gli obiettivi ancora nel mirino di tutti con questa classifica compatta ed agguerrita.

Edoardo Molinari gioca con furbizia, inventa una palla in asta alla 18 ed imbuca davanti ai fan il suo -5 di giornata.

Pavan lotta con tutte le forze per mantenere lo stesso score, Nello non molla ed in recording area si dice pronto a liberare un grande attacco nel moving day.

Filippo Celli -4, Pippo c’è e vuole dimostrare un gioco che da qualche settimana è nella giusta direzione, dimentica, con il sorriso, qualche errore veniale sul percorso.

Oggi il palcoscenico è internazionale, con il bel round del 35enne americano Gunner Wiebe per lui il numero più basso sul leaderboard, -9 e lo scettro, momentaneo, del regno di Cervia.

In sala stampa oggi non solo numeri e score ma la consegna della Pallina d’Oro a Roberto Zappa, allenatore delle Squadre Nazionali Femminili per gli ottimi risultati raggiunti in questi anni. Alla premiazione Stefano Cazzetta, Presidente dell’associazione giornalisti golfisti e Franco Chimenti, Presidente della Federazione Italiana Golf.

Amici del golf, oggi eravate molti più di ieri, siamo felici. Il golf è questo, condividere con la famiglia e tra appassionati le emozioni dell’Open d’Italia che riesce sempre a portarti a pochi passi dai campioni.

Tifiamo azzurro, il terzo round è quello con più frenesia, quello dove i sorpassi avvengono in pochi secondi.

Tutti al golf, ci vediamo presto, ci vediamo domani.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share