È la gara più antica della Federazione Italiana Golf, dove i migliori giocatori italiani difendono l’onore al Nazionale.
Atleti da tutti i circuiti per una festa del golf italiano, per scambiarsi idee e fare il punto della stagione, per affilare gli ultimi swing prima del riposo invernale.
Il campo ogni anno è più affascinante ma il risveglio autunnale richiede tee shot di precisione e il 100% del centro fairway. Giocare dalle piste al Nazionale è la chiave di lettura.
Tommaso Rossin parte bene, l’amateur della Nazionale ha dalla sua parte il gioco lungo ed esprime solidità ad ogni colpo. Sa vincere e non teme il confronto con i professionisti. Bravo Tommy.
Ma l’esperienza è un grande ingrediente quando si gioca su un percorso così tecnico. Aron Zemmer è il capitano a fine giornata con 5 colpi sotto al par, disegnati con la raffinatezza di chi ha girato il mondo giocando a golf.
Aron è venuto per onorare un grande torneo e la sua presenza scenica impreziosisce la gara, certi sguardi ne sono prova certa.
È iniziato il Campionato Nazionale Open, passate a Sutri, il bel golf è alle porte della capitale.
Swing Your Life