“Never say Die” per ricordare la mamma di Jason Day
Jason Day si è ritirato dall’Arnold Palmer Invitational per la terza volta in quattro anni, anche se questa volta non è stato a causa di un infortunio.
Day ha annunciato giovedì che sua madre, Dening, è morta mercoledì sera dopo una battaglia di cinque anni con il cancro ai polmoni.
“Ieri sera, mia madre ci ha lasciati “, ha detto Day. “Abbiamo il cuore spezzato ma siamo incredibilmente grati per il dono di averla avuta con noi per gli ultimi due anni a tempo pieno. Ha lottato fino all’ultimo respiro. Sono sempre in debito con lei per i sacrifici che ha fatto per il mio successo, e per la persona che mi ha aiutato a diventare. Ci mancherà così tanto.”
Non potevo rimanere indifferente a questa notizia. Diversi anni fa seguendo le vicende professionali di Jason Day ero stato rapito da un cortometraggio commissionato dal suo sponsor di allora che raccontava le tappe fondamentali della vita del golfista australiano.
A tal punto da contattare lo sponsor e chiedere la possibilità di utilizzare il video, tradurlo e sottotitolarlo per utilizzarlo a scopo didattico.
Ve lo propongo anche a voi e spero che possiate condividerlo con altri e soprattutto con i giovani, perchè il messaggio è molto chiaro: “Non arrendetevi mai”.
Qui trovate il link a “Never say die” di Jason Day
Buona visione