Una grande Italia trionfa nell’International Team Championship !
Il team, composto da Gregory Molteni, Nicola Maestroni e Andrea Perrino è riuscito a regalare all’Italia un’altra medaglia d’oro da aggiungere agli innumerevoli successi raggiunti quest’anno nel panorama sportivo.
Il torneo, giocato in Portogallo al Penina Hotel & Golf Resort, si è disputato sulla lunghezza di 54 buche tra undici squadre con formula di gioco stroke play e alla fine di ogni giornata sono stati contati i migliori due score di ogni paese.
“Greg”, “Nick” e “Perro” oltre ad essere molto affiatati, sono tre giocatori estremamente precisi, consistenti e con un’enorme esperienza da torneo.
La mescolanza tra la grinta di Nicola, la spensieratezza di Andrea e la concentrazione di Gregory ha fatto sì che la squadra, dopo una partenza eccezionale con parziale di -11, potesse continuare a dominare fino all’ultimo giro concludendo il torneo con un totale di -22.
Il miglior giro della settimana è andato a Maestroni che ha messo a segno un bellissimo -8 il primo round con un putt infuocato!
I “tre moschettieri” hanno portato a casa la coppa dopo il secondo posto di due anni fa.
Ci sono riusciti con ben tredici colpi di distacco sulla Germania marcando ancora di più quanto gli Italiani in squadra riescano a tirare fuori il meglio trasformando l’individualità di questo sport in unità.
Vedere degli amici ed esempi vincere è sempre fonte di grande ispirazione per me.
Ragazzi, siete stati grandi. IT’S COMING ROME!!