Super news: EA Sports PGA Tour è stato ritardato di un anno

Ladies and flapping Gentleman, super news: EA Sports PGA Tour è stato ritardato di un anno, come ha annunciato lo stesso editore di EA Sports. Il tanto atteso gioco doveva essere lanciato questa primavera, ma ora è stato posticipato fino alla primavera del 2023.

Trattenete gli ormoni primaverili e i joystick perché…

EA Sports PGA Tour

L’atteso gioco era stato inizialmente annunciato nel 2021 e, sebbene la sua data di uscita non sia mai stata confermata, si sperava che sarebbe stato lanciato prima del Masters di quest’anno. Tuttavia, le speranze sono state smorzate quando EA ha pubblicato un messaggio su Twitter in cui spiegava la mossa per respingerne il rilascio.

Ah, l’attesa!!

L’editore ha  detto:

“Ehi fan del golf, volevamo farvi sapere che stiamo spostando la data di lancio di EA Sports PGA Tour. Forniremo maggiori informazioni sui nostri piani di lancio nei prossimi mesi”.

Le informazioni sono ora arrivate e non saranno proprio quelle che gli appassionati volevano sentire.

Ma teniamo viva la speranza.

Quando il gioco verrà finalmente rilasciato ci saranno però promesse, come nuovamente comunicato dall’editore di 2K Games che ha annunciato una partnership a lungo termine con Tiger Woods lo scorso anno (Bazinga!!). Questo accordo consentirà a 2K Games di utilizzare il nome e la somiglianza di Woods nel franchise.

Sapete che significa vero?!

Speriamo sempre che le promesse vengano rispettate… tuttavia, non ci sono ancora notizie ufficiali sul rilascio di giochi approvati dalla Tigre.

Quindi, dovremo aspettare ancora un anno prima dell’uscita del nuovo EA Sports PGA Tour.

Ma tra le novità “promesse” [tolto Tiger? (finger crossed)] ci saranno sicuramente i percorsi:

  • Augusta National
  • Pebble Beach
  • Southern Hills
  • Kiawah Island
  • Torrey Pines
  • Old Course a St Andrews…

Il gioco includerà anche tutti e quattro i Major, i playoff FedEx, il Players Championship e gli eventi LGPA, incluso l’Evian Championship. Ci saranno anche dei  contenuti chiamati “Road to the Masters” che “consegneranno ai “players digitali” il prestigio di competere nei Master, oltre a esperienze aggiuntive esclusive all’ Augusta National”.

Ed è già MetaGolf…

Sono previste anche modalità carriera e tutorial.

You ready?

Guess not yet.

Ma aspettiamo fiduciosi le novità, oltre al “real” Augusta Masters, tutto da vivere.


Related Posts
Total
0
Share