Liti 56ª nel Donald Ross Classic vinto da Danielson

Casey Danielson con lo score di 203 colpi (-10) ottiene la vittoria nel Donald Ross Classic con un colpo di vantaggio su Beth Wu e due su Rachel Rohanna.

Chiudono in quarta posizione a meno 7 Lilia Vu e Amanda Diherty, mentre al sesto posto a meno sei ci sono Maude-Aimee Leblanc, Allie White e Kendra Dalton.

La Top Ten del torneo si completa con la decima posizione di Chung, Schubert, Harford, Restrepo, Tardy, Zhang e Walker con lo score di 208 colpi (-5).

Roberta Liti conclude la gara al 56° posto con 217 colpi (+4).

REPORT DAY 2

Con otto colpi sotto il par dopo 36 buche Rachel Rohanna passa al comando del Donald Ross Classic con un colpo di vantaggio su Casey Danielson e Celine Borge.

Seguono al quarto posto a meno 6 Frida Kinhult, Ruixin Liu, Maude-Aimee Leblanc, Brynn Walker e Beth Wu, leader alla fine del primo giro.

La Top Ten alla fine del secondo giro si completa con il nono posto di Amanda Doherty, Rebecca Lee-Bentham e Laura Wearn a meno 4.

Roberta Liti con due colpi sopra il par è al 53° posto.

REPORT DAY 1

Il primo round del Donald Ross Classic è stato sospeso a causa del maltempo. Sono 72 le giocatrici che dovevano ancora completare il primo round.

Tra queste non c’è la nostra Roberta Liti che ha concluso regolarmente il primo giro piazzandosi al 52° posto con 72 colpi (+1).

In vetta alla classifica la statunitense Beth Wu con 67 olpi (-4) che precede di una sola lunghezza Leblanc, Mao, Walker, Li, Parra e Gonzalez Escallon.

PRE GARA

L’undicesima tappa della “Road to the LPGA” del 2021 porta il Symetra Tour al Donald Ross Course del French Lick Resort nell’Hoosier State per il quarto Donald Ross Classic.

Dall’8 al 10 luglio in campo 144 giocatrici per un montepremi di 250.000 dollari. 

Si gioca su 54 buche stroke play con il taglio dopo 36 buche. 

La campionessa in carica Patty Tavatanakit non è tra le concorrenti, poiché è arrivata seconda nella “Race for the Card” del 2019 dopo aver ottenuto tre vittorie. 

Il gioco inizia alle 7:30 a.m. ET per tutti e tre i giorni, con le partenze dal tee 1 e 10 nel primo e secondo turno e vede la partecipazione della nostra Roberta Liti.


Related Posts
Total
0
Share