Si torna in campo, a tutti i costi, per stare vicini ai professionisti dell’Italian Pro Tour.
Ombrelli, pioggia, vento non fermano la Pro-Am Porsenna Soluzioni, evento di apertura del Nazionale Alps Open 2021, 18 buche che tracciano la strada per 3 giorni di grande evento sul campo della Federazione Italiana Golf.
Ci sono amici che tornano a trovarci, giocatori esperti che vogliono testare il restyling del campo e grandi nomi dell’alta classifica alla penultima fatica dell’Alps Tour.
Siamo infatti alla resa dei conti, dopo questa tappa solo 50 professionisti potranno accedere alla finale, che aprirà le porte alla possibilità che tutti vogliono agguantare, ossia conquistare la carta del challenge Tour 2022.
Il golfista non molla mai, oggi signore e signori ce ne avete dato la prova, amando swingare sotto la pioggia, amando camminare su uno dei percorsi più affascinanti del golf italiano.
Il professionista, ci crede sempre, l’Italia può fare bene, e noi siamo qui per tifare come sempre.
Ora godetevi la premiazione, momento di festa per ricordare quanto il golf sia uno degli sport più aggreganti che l’Olimpo dello sport abbia inventato, momento per scattare quella foto da mandare agli amici curiosi
Swing Your Life