Tiger Woods verso il Masters?

(fonte pristineauction.com)

Tiger Woods verso il Masters?

I rumors parlano di Tiger Woods con il Masters nel mirino, ma non é quello che tutti si aspettano.

La rivista People, in un articolo pubblicato martedì scorso, riporta le dichiarazioni di una fonte che, presumibilmente, ha voluto restare nell’anonimato.

Secondo quanto riportato da People e successivamente ripreso da diverse testate specialistiche, Tiger ha messo nel mirino la partecipazione al Masters 2023.

L’attaccamento della Tigre al Masters Tournament, che ha vinto cinque volte (1997-2001-2002-2005-2019), é cosa arcinota.

Quando Tiger scese in campo con suo figlio Charlie al PNC Championship, l’euforia seguita al suo ritorno in campo fece scattare persino le scommesse sulla sua ripresa delle gare del PGA Tour.

Il Masters Tournament, che prenderà il via tra venti giorni, fu individuato come l’occasione perfetta per rivederlo in campo con i più forti giocatori del mondo.

Ma fu proprio una persona vicina a Tiger a spegnere l’entusiasmo dei tifosi, allontanando la data del ritorno alle competizioni ufficiali del PGA Tour, in quanto lui stesso giudicava la sua condizione fisica e lo stato del suo gioco non sufficienti per competere sul Tour.

E’ pertanto evidente che la notizia di una Tigre concentrata sul Masters del prossimo anno é perfettamente coerente con tutto quello cha é stato visto e detto fino ad ora.

Ma c’é di più.

La scelta di Tiger non é casuale.

Sempre secondo la fonte anonima, l’obiettivo centrale per Tiger é quello di diventare il Masters Champion più anziano di sempre.

Attualmente il record appartiene a Jack Nicklaus, che vinse il suo sesto ed ultimo Masters nel 1986, all’età di 46 anni.

 

Nel 2023 Woods avrà già compiuto 47 anni, ed aggiudicandosi il titolo, oltre a togliere a Nicklaus il record relativo all’età del vincitore, lo raggiungerebbe per numero di vittorie (6), altro record nelle mani dell’Orso d’Oro.

Sempre secondo la fonte “Tiger non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo”.

Le fonti anonime suscitano sempre un pò di diffidenza ma, in questo caso, le notizie riportate hanno un filo logico.

Quindi.

Siete pronti per il Masters Tournament (2023)?


Related Posts

Che finale di stagione!

Ragazzi, mettetevi comodi, perché da giovedì 11 settembre torna l’appuntamento con Wentworth, ma soprattutto ricomincia il Pga Tour…
Total
0
Share