Bradley Smith vince la prima edizione dell’Irish Open per Golfisti con Disabilità

Bradley Smith, componente della squadra nazionale Inglese, ha concluso la due giorni sul +1, con un colpo in meno dal secondo classificato, l’irlandese Aidan Grenham.

Smith, che ha recentemente concluso al secondo posto dietro Conor Stone l’English Open for Golfers with a Disability, ed è stato felice di vincere il titolo Irlandese, che assicura il suo posto nella top-10 del ranking WR4GD EGDA.

Fonte: EDGA

“Io e Aidan abbiamo avuto una bella battaglia oggi! Entrambi abbiamo giocato bene. Nel complesso, sono molto felice, soprattutto per ‘vendicarmi’ di Conor dopo aver vinto l’English Open. Ho giocato all’evento G4D la scorsa settimana a Mount Juliet ed è stato incredibile. Non ero sicuro se giocare questa settimana! Sono contento di averlo fatto”, ha dichiarato Bradley Smith.

Nella competizione Stroke Play Net, vince l’irlandese Colin O’Sullivan ha vinto con -6.

L’irlandese Declan Burns  ha vinto la competizione Stableford con un punteggio totale di 75.

Per vedere tutti i risultati cliccare qui.

2022 EDGA Irish Open for Players with Disabilities

Al Roganstown County Club di Dublino dal 5 al 6 luglio 2022 ci sarà l’Irish Open for Players with Disabilities

Finalmente l’EDGA Tour tocca anche l’Irlanda, con questa prima gara organizzata da Golf Ireland e valida per il ranking mondiale dei golfisti disabili WR4GD.

Presenti i componenti del Team Irlanda neo Campione d’Europa, come Brendan Lawlor, Cian Arthurs, Conor Stone e Gareth McNeilly. Tra le donne le inglesi Aimi Bullock, Martine e Heather Hilks


Related Posts
Total
0
Share