Costa Crociere scende in campo con una novità esclusiva.
Il meglio di una crociera con il meglio del golf.
Tutto questo è realtà grazie ad un progetto accattivante dal nome facile ed intuitivo Costa Cruise & Golf.
Italia, Francia e Spagna in navigazione su Costa Smeralda, una delle navi più innovative della flotta, pronta a stupire con ristoranti stellati, aperitivi imperdibili e spettacoli serali che vi accompagneranno anche in mare aperto.
E il golf?
Grazie ad 8 giorni di vacanza (e 7 notti), Costa Smeralda vi accompagnerà nei migliori golf club del Mediterraneo con tutti i servizi navetta, welcome kit e snack basket oltre, ovviamente, alle prenotazioni dei teetime per ogni golf selezionato.
Alcuni nomi? Vediamoli per località (porti):
SAVONA – Garlenda Golf Club – Golf Sant’Anna
MARSIGLIA – Golf Bastide de la Salette – Golf Sainte Baume – Golf d’Aix en Provence – Golf Club d’Aix Marseilles
BARCELLONA – PGA Catalunya – Golf El Prat – Golf Club Barcelona – Club de Golf Vallromanes – Club de Golf Terramar
PALMA DE MALLORCA – Club de Golf Alcanada – Son Gual Golf – Golf Son Quint – Golf Son Muntaner – Golf Son Vida
CIVITAVECCHIA/ROMA – Marco Simone Golf & Country Club – Argentario Golf Resort – Golf Nazionale – Olgiata Golf Club – Roma Acquasanta – Castelgandolfo – Terre dei Consoli
E Palermo?
La domanda è corretta vista la tratta di navigazione tra Palma de Mallorca e Roma. A Palermo ci si potrà godere la città con tour storici alla scoperta della cultura della Sicilia e farsi ammaliare da cibo prezioso e angoli mozzafiato.
Sarà una settimana di Golf Immersion, di giorno si potranno calcare i green migliori del Mediterraneo mentre la sera ci si potrà godere una cena firmata da grandi chef stellati.
A bordo di Costa Smeralda si vive il meglio dell’Italia, si scoprono i gusti di 10 ristoranti tematici e ci si rilassa nella Spa Solemio, con i suoi 4.500 mq di puro benessere.