Vince lo svedese Johnny Granberg lo Swedish Folksam Paragolf Tour

Quaranta giocatori hanno partecipato al 2022 Swedish Folksam Paragolf Tour che si è svolto al Tortuna  GolfKlubb, a circa 100 chilometri ad est di Stoccolma. I partecipanti sono stati quasi esclusivamente Svedesi, ad eccezione dell’olandese Harry van der Valk e del danese Rasmus Skov Lot.

La classifica strokeplay netta  dei giocatori di 1° categoria è stata vinta dal professionista Johnny Granberg con un totale di 141 colpi (-3), al secondo posto Rasmus Lia con 145 colpi (+3) ed al terzo Kristoffer Eklund con 151 colpi (+9).

Foto: pagina Facebook di Paragolf Sweden

La classifica strokeplay netta dei giocatori di 2° categoria è stata vinta da Leon Markstrom con 139 colpi (-3), al secondo posto Mathias Bergstrom con 143 colpi (+1) ed al terzo posto – unica donna partecipante – Erika Malmberg con 148 colpi (+6).

Fonte: pagina Facebook di Paragolf Sweden

Come già accaduto nel Norwegian Open, si è svolta una gara anche per disabili intellettivi non valida ai fini del WR4GD.

Per vedere tutti i risultati cliccare qui.

PRE-GARA: 2022 Swedish Folksam Paragolf Tour

Tortuna GK  – 20-21 agosto  2022

Gara del circuito EDGA organizzata da Swedish Golf Federation e valida per il ranking mondiale dei golfisti con disabilità WR4GD.


Related Posts
Total
0
Share