Ristogolf a Colline gel Gavi, giro di boa per il Circuito gourmet by Allianz

Il Circuito Ristogolf 2023 by Allianz si sposta in Piemonte per la terza tappa di stagione, al Golf Colline del Gavi.

Nella splendida cornice del Novese i Ristogolfisti scenderanno in campo, sempre all’insegna del divertimento, del buon cibo e del bere bene. Sul percorso 18 buche si alterneranno le postazioni d’intrattenimento degli Sponsor e le immancabili buvette gourmet.

Tra gli chef della tappa piemontese troveremo: il resident chef Andrea Bosio, La Locanda (Golf Colline del Gavi) e lo chef Moreno Picchietti del Royal Hotel Sanremo, che porterà un assaggio di Liguria come anticipazione dell’evento conclusivo Ristogolf.

Ad ogni tappa, grazie al premio Allianz, i Ristogolfisti potranno aggiudicarsi l’ambita ospitalità all’evento che si terrà dal 13 al 15 ottobre presso il Royal Hotel Sanremo ed il Circolo Golf Degli Ulivi Sanremo con cena di gala nella sala privé del Casinò di Sanremo.

Graziano Caccioppoli

Terminata la gara, lo showcooking sulla cucina Haier sarà protagonista con gli chef legati al territorio che ci ospita: Graziano Caccioppoli, ristorante La Gallina – Villa Sparina Resort (Gavi – AL), Roberta Rocchi, ristorante Cantine del Gavi (Gavi – AL). Il cocktail show di Bulk Mixology Food Bar by Giancarlo Morelli, introdurrà la conclusione della giornata con il gourmet party a cura del ristorante Da Vittorio F.lli Cerea.

Roberta Rocchi

In questo contesto trova spazio la grande novità 2023: gioca per CESVI e Ristogolf ti porta alla Ryder Cup 2023!

Ad ogni tappa, tra i partecipanti che sosterranno il progetto “Case del Sorriso in Italia” di CESVI, verrà estratto un soggiorno di 5 notti con navetta e ingresso alle 4 giornate della Ryder Cup 2023, una di prova e tre di gara.

Qui potete trovare le info della tappa (campo, menu, premi speciali, ecc. – pagina in continuo aggiornamento)

Il Golf Colline del Gavi

Il Golf Colline del Gavi sorge a Tassarolo, tra Piemonte e Liguria, nel cuore delle colline del Gavi. Inaugurato nel 1998, il campo da golf si estende su 110 ettari di colline, laghetti, ruscelli e una ricca popolazione di alberi. Può vantare ben 27 buche, suddivise in tre percorsi: Rosso “Old Course”, Blu “Castello” e Giallo “Lago”. La maggior parte delle buche sono di elevato livello tecnico e seguono uno sviluppo naturale, sfruttando i dolci saliscendi e la morfologia del terreno tra boschi, colline, corsi e bacini d’acqua. Immerso nel verde tra incantevoli vigneti e circondato da bellezze naturali e artistiche, il Golf Colline del Gavi è il luogo ideale per tutti coloro che vogliano godere appieno del proprio tempo libero.

Per tutte le informazioni, visitate il sito www.ristogolf.com


Related Posts
Total
0
Share