A Croara la Pro-Am apre il torneo dell’Alps Tour. Il video “autunnale”

Ottobre sull’Alps Tour, l’autunno abbraccia l’ultima tappa della regular season del circuito europeo.

Prima del teeshot della Pro-Am, un emozionante minuto di silenzio per ricordare la scomparsa del Presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti.

Questa settimana i pensieri sono tanti, si controllano i punti del ranking per poter entrare nel famoso Grand Final che offrirà le 5 carte del Challenge Tour, si tiene in considerazione un campo che richiede un grande gestione del ritmo di gioco.

Si possono già intuire le strategie d i campioni, l’attenzione dai teeshot sarà ai massimi livelli, così come le rifiniture intorno ai green che richiedono un tocco velato dopo la pioggia.

Il meteo è in continua evoluzione, così come il gioco dei big del torneo che dovranno fare i conti con la tecnica e con la tensione tipica della penultima gara e delle ultime buche che possono regalarti birdie come diventare una minaccia inconfondibile.

Amateur complimenti, vi abbiamo visto al fianco dei campioni oggi, in grande stile, con enorme curiosità, con la gioia di stare insieme in una Regione accogliente che vede nel golf il futuro del turismo e la crescita del movimento.

Siamo pronti, dobbiamo far volare i nostri azzurri!

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share