\n St.Andrews, green fee a 42,50 £ - STORIE - NOTIZIE GOLF

St.Andrews, green fee a 42,50 £

St.Andrews, green fee a 42,50 £

Avete letto bene: 42,50 £.

Ora, ovviamente, vi state ponendo la stessa domanda che mi sono posto io: come e quando? Dove si prenota?

Purtroppo devo spegnere il vostro entusiasmo proprio come si é spento il mio.

L’iniziativa, lodevolissima, é partita dal St.Andrews Links Trust, ed é destinata solo agli “appassionati di golf che vivono in Scozia”.

Il programma. denominato Drive (nome evocativo), rende concrete le intenzioni del Trust di  “ampliare l’accesso ai suoi iconici percorsi”.

Tra Maggio ed Ottobre saranno 179 i tee times resi disponibili a tariffa (estremamente) ridotta sulla piattaforma di prenotazione del Links Trust. destinati a chi “ama il gof, gioca a golf e non ha mai avuto l’occasione di giocare a St.Andrews”.

In soldoni, tutto questo signifca, che 716 giocatori avranno la possibilità di giocare su uno dei quattro percorsi del Trust (Old, Castle, Jubilee e Eden) pagando un green fee che risulta scontato dell’87,5% rispetto alle tariffe di alta stagione.

Neil Coulson, CEO del Trust, ha dichiarato:

“In quanto Home of Golf, il St.Andrews Links Trust si assume la sua responsabilità nei confronti dello sport in modo estremamente serio”

“Questo é il motivo per cui siamo così emozionati nel lanciare una nuova iniziativa che offre ai golfisti di tutta la Scozia l’opportunità di di giocare sui nostri iconici e storici percorsi a prezzi ridotti”

“Ampliare l’accesso al golf é un obiettivo primario per noi, e per i prossimi anni speriamo di continuare ad offrire opportunità ai golfisti di tutte le età e di tutti i  livelli”.

Bisogna sottolineare il fatto che i bilanci del Trust consentono al suo Board di intraprendere iniziative come questa (nel 2023 ha fatturato 43,8 milioni di £, NDR), ma questo non sminuisce, a mio avviso, il valore del segnale inviato ai golfisti, e non solo ai (fortunati) che vivon o in Scozia.


Related Posts
Total
0
Share