Domenica 27 aprile, sul percorso dell’Adriatic Golf Club Cervia, si è concluso il 2° Trofeo Eterno Ivica che ha selezionato i migliori 10 giocatori che rappresenteranno la Romagna nella prima edizione della ER Cup by Eterno Ivica.
Ricordiamo che la ER Cup è una nuova sfida a squadre tra Emilia e Romagna, ideata da Marco Di Lello e Luigi Candiano, con il sostegno di Eterno Ivica e l’organizzazione di Underpar.
Per chi si fosse perso la presentazione dell’evento, può leggere l’articolo di lancio cliccando qui.
La competizione di domenica 27 aprile, disputata sul percorso dell’ultimo Open d’Italia, ha definito i nomi dei 10 giocatori (i due migliori di ciascuna categoria di gioco) che, per il team Romagna, parteciperanno direttamente all’evento al Garda Hotel San Vigilio Golf.
Ecco chi sono i giocatori del Team Romagna:
- Alfredo Sangiorgi (1° – cat 1)
- Saverio Landolfini (2° – cat 1)
- Paolo Vetricini (1° – cat 2)
- Walter Caporizzi (2° – cat 2)
- Alberto D’Amico (1° – cat 3)
- Luca Zannoni (2° – cat 3)
- Alfonso Gaudenzi (1° – cat 4)
- Giorgio Andrini (2° – cat 4)
- Cristina Gualdi (1° – cat 5)
- Maurizio Ricci (2° – cat 5)
Cliccando qui potete trovare la classifica completa del 2° Trofeo Eterno Ivica.
Questi giocatori difenderanno i colori della Romagna nella sfida che si terrà dal 14 al 16 novembre al Garda Hotel San Vigilio Golf.
Il Team Romagna ed il Team Emilia si sfideranno in una competizione con formula Ryder Cup su due giornate gara, precedute da una prova campo. I componenti delle squadre, insieme ai rispettivi (e preziosi!) capitani, saranno ospiti di Eterno Ivica presso il Garda Hotel San Vigilio Golf, dove potranno vivere un’esperienza all’insegna del golf e del divertimento.
Ora, lo sguardo si sposta sull’Emilia!
Dal 31 maggio al 2 giugno si disputerà l’Emilia Golf Amateurs Open sui percorsi del Golf del Ducato, Golf Salsomaggiore Terme e Golf Terre di Canossa, che selezionerà il Team Emilia.
Le iscrizioni per l’Emilia Golf Amateurs Open sono aperte a questo link 👉🏻 https://upseries.it/iscrizione-emilia-amateurs-open/
Chi conquisterà il diritto a sfidare la Romagna per il primo storico titolo della ER Cup?