Quando l’autunno colora la Riviera dei Fiori con la sua luce dorata, il Royal Hotel Sanremo diventa cornice di uno degli eventi più attesi della stagione: la Royal Golf Challenge.
Icona di charme sulla Riviera dei Fiori, il Royal Hotel Sanremo è un’oasi di benessere dove rilassarsi nella celebre piscina di acqua di mare riscaldata a 27°C, aperta fino a fine ottobre, rigenerarsi al Royal Wellness tra idromassaggi, bagno turco o passeggiare nel colorato parco subtropicale.
Il 25 e 26 ottobre 2025, il Circolo Golf degli Ulivi accoglierà giocatori e appassionati per una sfida che unisce tecnica, passione e paesaggi mozzafiato. Una gara individuale Stableford di 36 buche, disputata su due giornate, con possibilità di iscriversi anche a una sola, che promette colpi di scena e momenti indimenticabili.
Giocare su questi green storici significa vivere il golf in una dimensione unica: tra ulivi secolari, panorami che spaziano fino al mare e l’atmosfera intima della Riviera, più autentica e silenziosa.
Il fascino della competizione si completa con le esperienze firmate Royal Hotel Sanremo: sabato sera, la Cena di Gala nella raffinata Sala Palme dell’hotel, guidata dall’ Executive Chef, Moreno Picchetti, trasforma la serata in un viaggio nei sapori autunnali; domenica, la cerimonia di premiazione celebra i vincitori in un momento di emozione e prestigio condiviso.
La Royal Golf Challenge è un appuntamento iconico che rinnova ogni anno il suo mito. Vi invitiamo a scoprire sul sito ufficiale del Royal Hotel Sanremo il pacchetto speciale che combina soggiorno e giornata di gara: un’occasione esclusiva per trasformare un weekend d’autunno in un ricordo indimenticabile.