La Gomera, dove giocare alle Canarie con viste spettacolari!

Durante il mese di luglio il circuito dell’Alps Tour ha fatto tappa alle Canarie, in Spagna, precisamente al Tecina Golf, un percorso disegnato da Donald Steel.

Un layout davvero accattivante che ci ha stupito per il rispetto del territorio, per le viste mozzafiato da ogni tee di partenza e per la sua “tecnicità” apprezzata dai migliori professionisti internazionali.

“Quando giochi per la prima volta questo percorso, ti capiterà di fare un grande respiro, prima di aver capito che il relax e la bellezza è tutta intorno a te”

Il rispetto della natura delle Canarie e la rotta tracciata e rispettata della piena sostenibilità, fanno de La Gomera una delle destinazioni irrinunciabili per gli appassionati di golf. Non solo 18 buche par 71 per ogni livello di gioco ma una destinazione ricca di escursioni tra mare, viste mozzafiato ed un incredibile rapporto con la terra ed i suoi raccolti.

Il clima è perfetto per giocare a golf tutto l’anno, per il trekking e per la scoperta di vie del vino, del formaggio ed appassionanti “botanical walks” che vi condurranno in un’altra dimensione.

L’ Hotel Jardin Tecina è completamente affacciato sull’Oceano Atlantico, a pochi passi dal golf e racchiude qualunque “coccola” un visitatore possa ricercare.

La cura nella ristorazione, le molteplici soluzioni degli alloggi ed i servizi come l’Ahemon Spa, piscine e palestre attrezzate, compongono un servizio a 360° su una delle otto isole meravigliose delle Canarie.

Guardate le fotografie e lasciatevi conquistare dalla posizione privilegiata del golf e dell’Hotel sopra una delle isole più incontaminate del pianeta.

Scoprite le spiagge vulcaniche, il Garajonay National Park, patrimonio dell’Unesco e godete del clima mite tutto l’anno.

Info: https://www.jardin-tecina.com/

Tappa Alps Tour: https://notiziegolf.it/gare/rean-trinchero-vince-il-2023-fred-olsen-alps-de-la-gomera-la-sua-prima-vittoria/


Contenuti simili
Total
0
Share