ACG President Cup 2025: spettacolo di golf, networking e solidarietà al Golf Club Villa Carolina

Il 27 e 28 giugno il suggestivo Golf Club Villa Carolina ha ospitato la President Cup 2025, evento clou dell’Associazione Commercialisti Golfisti (ACG).

Due giornate di sfide avvincenti con formula Ryder Cup, caratterizzate da alto livello tecnico e momenti di sincera convivialità.

Le due squadre, capitanate da Cesare Giunipero e Carlo Castelli, si sono confrontate il primo giorno con la formula 4plm e hanno concluso con i singoli match play, regalando al pubblico un grande spettacolo sportivo.

Il gioco è stato di ottima qualità, con strategie ben studiate e colpi di precisione che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso.

La vigilia dell’evento, il 26 giugno, è stata inaugurata con un elegante aperitivo ospitato nella residenza di Carlo Castelli, occasione perfetta per consolidare amicizie e creare nuove opportunità di networking tra i soci ACG.

L’evento ha avuto anche un importante risvolto benefico con il “Premio Alberto Castelli”, contest sostenuto da Nexia Audirevi e Ferrari Fratelli Lunelli, a favore della Fondazione Alberto Castelli, impegnata nella tutela dell’infanzia e nella prevenzione oncologica. La raccolta fondi ha superato le aspettative previste.

Il programma è stato arricchito da ulteriori momenti conviviali, come il cocktail offerto da Wolters Kluwer durante la consegna degli score e la cena gourmet sulla terrazza del circolo, offerta da ACG, che ha chiuso in bellezza il primo giorno di gara tra sorrisi, racconti di gioco e brindisi.

La vittoria, al termine di una competizione serrata, è andata alla squadra guidata da Cesare Giunipero.

Un grazie particolare va agli sponsor Nexia Audirevi, Wolters Kluwer, Cantine Serafino, Klebe Eccedenze, e Golf US.

Golf US offre ai partecipanti clinic di pratica in campo con il professionista Andrea Pagano della Golf US Academy, oltre a mettere in palio voucher per lezioni presso l’Academy premiando così impegno e passione per il golf.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 18 luglio al Golf Club Des Iles Borromées, per un’altra giornata all’insegna del buon gioco, del divertimento e della convivialità.

Se sei un commercialista appassionato di golf e non sei ancora socio ACG, questo è il momento ideale per iscriversi e approfittare di occasioni uniche di relazione, networking professionale e, naturalmente, tanto buon golf

www.acg-golf.it


Related Posts
Total
0
Share