Alla conclusione della terza ed ultima giornata del Flumserberg Ladies Open Nina pegova e l’amateur tedesca Charlotte Back chiudevano entrambe con 11 colpi sotto il par.
Terza posizione ad un colpo per l’inglese Humphreys, mentre Virginia Elena Carta ottiene un ottimo quarto posto a meno sei assieme a Schmid, Drall, Muehlbauer e Napoleaova.
Erica De Martini chiude la competizione al 38° posto con 220 colpi (+4), mentre Alessia Fornara al 54° con 223 (+7).
Al playoff la vittoria del torneo va alla russa Nina Pegova.
REPORT DAY 2
Alla fine del terzo giro del Flumserberg Ladies Open sono tre le giocatrici leader con 138 colpi (-6).
La ceca Napoleaova, l’austriaca Muehlbauer e l’amateur tedesca Back precedono di una lunghezza la belga De Corte, l’indiana Drall, la danese Olesen e l’amateur francese Liautier.
Virginia Elena Carta con 141 colpi (-3) è al 12° posto, Erika De Martini con 146 (+2) al 35°, Alessia Fornara 148 (+4) al 44°, mentre Sara Berselli con supera il taglio.
REPORT DAY 1
Con sette colpi sotto il par l’amateur francese Charlotte Liautier è in vetta al Flumserberg Ladies Open.
Sono due i colpi di vantaggio sulla danese Olsen e tre sull’amateur tedesca Back, mentre sono quattro i colpi che devono recuperare la ceca Napoleaova e le inglesi Humphreys e Lawrence.
Virginia Elena Carta (-2) conclude al settimo posto la prima frazione della gara, Erika De Martini (+2) al 40°, Alessia Fornara (+3) al 55° e Sara Berselli (+8) al 78°.
PRE GARA Flumserberg Ladies Open
Dal 2 al 4 settembre il LET Access è in svizzera per giocare il Flumserberg Ladies Open.
L’ultima edizione della gara fu vinta da Sanna Nuutinen che oggi gioca stabilmente sul tour maggiore.
Saranno tre i round che si disputeranno per un montepremi complessivo di 40.000 euro.
A Gams nella città svizzera che ospita la competizione ci saranno a difendere i colori azzurri Virginia Elena Carta, Sara Berselli, Alessia Fornara ed Erika De Martini.