Romano e Cristoni secondi nel French Men’s Amateur Stroke Play Championship

Oggi al French Men’s Amateur Stroke Play Championship si sono giocate le ultime 36 buche del torneo che hanno visto vincere il tedesco Philipp Katich davanti ai nostri Andrea Romano e Matteo Cristoni entrambi giunti al secondo posto.

La classifica degli italiani si completa con il 40° posto di Jacopo Albertoni, il 53° di Gianmarco Manfredi e il 71° di Niccolò Agugiaro.

REPORT DAY 2

Il francese Mathieu Prost (par) è al comando della classifica con due colpi di vantaggio sul connazionale Larcelet e il nostro Andrea Romano.

Matteo Cristoni è al quarto posto a tre lunghezze assieme al francese Trey, mentre sono quattro i colpi che deve recuperare al leader Antonie Auboin.

Gli altri azzurri in gara sono Jacopo Albertoni (+11) al 35° posto, Gianmarco Manfredi (+15) al 53° e Niccolò Agugiaro (+19) al 71°.

REPORT DAY 1

Alla fine della prima giornata del French Men’s Amateur Stroke Play Championship Matteo Cristoni è al secondo posto ad una sola lunghezza dal leader il francese Buisson.

Assieme a Cristoni altri due connazionali del leader Legendre e Trey, mentre seguono a due colpi dalla vetta il tedesco Geissler e il francese Pouguet.

Buon esordio anche per Andrea Romano che dalla prima giornata ottiene la 11ª posizione con tre colpi sopra il par.

Jacopo Albertoni e Niccolò Agugiaro sono a metà classifica. Il primo al 52° posto con lo score di +7, mentre il secondo al 64° con otto colpi sopra il par.

PRE GARA

Dal 27 al 29 agosto, sul percorso del Golf de Chantilly a Vineuil-Saint-Firmin, in Francia, andrà in scena il French Men’s Amateur Stroke Play Championship, il torneo che mette in palio la Murat Cup. 

Cinque gli azzurri che scenderanno in campo: Andrea Romano, Jacopo Albertoni, Niccolò Agugiaro, Gianmarco Manfredi e Matteo Cristoni.

Il French Men’s Amateur Stroke Play Championship si giocherà sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 36 che lascerà in gara i migliori 40 concorrenti e i pari merito al 40/o posto. Il primo giro è previsto per venerdì 27 agosto, il secondo sabato 28, mentre il terzo e il quarto round si giocheranno domenica 29 agosto.


Contenuti simili
Total
0
Share