Hole in one e amateur champion! Il video “furbo” del 1° round al Memorial Giorgio Bordoni

Un primo giro con due personalità quello che abbiamo visto in Pinetina.

Il Memorial Giorgio Bordoni parte con il sole e con i ragazzi che non vedevano l’ora di salire sul tee della 1 fronte Club House.

Lo starter scruta tutti cercando di intuire i migliori score della giornata; gli italiani si adattano perfettamente al terreno di gioco, Enrico Di Nitto chiude a 4 colpi sotto al par con 5 birdie ed un solo bogey sulla carta.

La replica è di Mattia Comotti che in recording area ricorda di aver fatto lo stesso punteggio nel primo giro nell’edizione 2023. Anche per Trinchero forte come sempre 66 colpi sullo score,

Star dell’evento James Sugrue, l’irlandese d’oro, vincitore dell’Amateur Championship nel 2019 è una furia e sfugge in alta classifica con un solido -6 bogey free.

Segreti in recording area, si scopre solo alla fine la hole in one di Luca Lunardon, per lui 1 sullo score e la fotografia per immortalare il grande evento.

Il sole alle 17:40 si nasconde e fa sospendere la gara per temporali, piccolo rientro alle 19 per recuperare tempo in vista del secondo round.

Ragazzi, sole, pioggia, buoni score, ottimi swing. E occhi furbi, come volpi.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share