Horschel vince il World Golf Championships

Nella settimana più lunga del PGA Tour Billy Horschel vince il World Golf Championships-Dell Technologies sconfiggendo in finale il 24enne Scheffler 2&1.

Con questo risultato Horschel vince per la sesta volta sul PGA TOUR ed è il suo quinto titolo individuale.

“È stato uno di quei giorni in cui non ho giocato molto bene”, ha detto Horschel. “Stavo solo macinando le cose”.

Una solida prestazione anche quella di Scheffler che ha dovuto battere tre ex campioni del Match Play e due World Top Ten Player per raggiungere il match di finale.

Matt Kuchar ha vinto il match di consolazione sul francese Victor Perez.

PRE GARA World Golf Championships-Dell Technologies Match Play

Saranno 64 i giocatori a sfidarsi sul campo dell’Austin Country Club, dal 24 al 28 marzo, nel World Golf Championships-Dell Technologies Match Play.

Tra questi il campione in carica della FedExCup Dustin Johnson, il vincitore del THE PLAYERS 2021 Justin Thomas, il numero 3 del mondo Jon Rahm, il 18 volte vincitore del PGA TOUR Rory McIlroy e il campione in carica Kevin Kisner.

Quest’anno saranno ventidue i giocatori fa fare il loro debutto nel torneo: Scottie Scheffler, Collin Morikawa, Viktor Hovland, Sungjae Im e Matthew Wolff.

Il Dell Technologies Match Play ritorna per la sua quinta volta all’Austin CC dopo essere stato cancellato nel 2020 in seguito all’insorgenza del COVID-19. 

Nel 2019, Kisner ha inbucato un birdie putt da 20 piedi vincendo così su Matt Kuchar e guadagnando il suo terzo titolo PGA TOUR e la prima vittoria del World Golf Championships. In quell’occasione il nostro Francesco Molinari concluse al terzo posto superando 4&2 Luca Bjerregaard.


Contenuti simili
Total
0
Share