Il Sentry Tournament ospita i migliori quattro golfisti con disabilità del mondo.

Il Sentry Tournament of Champions ha annunciato che quattro dei migliori golfisti di tutte le abilità provenienti da quattro paesi diversi si sfideranno nell’ISPS HANDA All Abilities Champions Playoff.

Il torneo si disputerà dal 6 al 7 gennaio durante il primo e il secondo turno del Sentry Tournament of Champions al Kapalua’s Bay Course e al Plantation Course.

L’ISPS HANDA All Abilities Champions Playoff è uno sforzo collaborativo tra ISPS HANDA e il Sentry Tournament of Champions per creare un evento che offra ad alcuni dei migliori giocatori di tutte le abilità del mondo l’opportunità di condividere lo stesso test dei migliori golfisti del mondo in una località di livello mondiale.

L’ISPS HANDA All Abilities Champions Playoff rispecchia il Sentry Tournament of Champions in quanto riunisce i vincitori di quattro dei più grandi eventi di tutte le abilità del mondo.

“Non vediamo l’ora di un evento di grande successo e siamo molto grati e riconoscenti della collaborazione del Sentry Tournament of Champions e del PGA TOUR per essere così positivi e accoglienti di questo nuovo evento”, ha dichiarato il Dr. Haruhisa Handa, fondatore e presidente di ISPS HANDA. “Crediamo pienamente nel ‘potere dello sport’ di riunire le persone, creare opportunità per tutte le persone e, in ultima analisi, migliorare la vita delle persone”.

L’ISPS HANDA All Abilities Champions Playoff sarà caratterizzato da un turno di prove mercoledì 5 gennaio, seguito da due eventi match-play a 18 buche giovedì 6 gennaio al Bay Course.

Il torneo culminerà venerdì 7 gennaio con il quattro giocatori si sfideranno strokeplay sulle prime nove buche del Bay Course e terminerano con le ultime nove buche del Plantation Course.

I quattro golfisti che prendono parte all’evento inaugurale sono Brendan Lawlor (vincitore ISPS HANDA World Invitational), Johan Kammerstad (vincitore ISPS HANDA Australian All Abilities Championship), Juan Postigo Arce (vincitore del Campionato Europeo per golfisti con disabilità) e Chad Pfeifer (vincitore dello US Disabled Open).

“Il Sentry Tournament of Champions è orgoglioso di ospitare i migliori golfisti di tutte le abilità del mondo mentre competono l’uno contro l’altro nel playoff ISPS HANDA All Abilities Champions”, ha dichiarato Alex Urban, direttore esecutivo del Sentry Tournament of Champions. “È un’opportunità entusiasmante per questi atleti di competere su scala internazionale di fronte ai migliori giocatori del PGA TOUR nel gioco in due dei campi da golf più pittoreschi del mondo. Senza dubbio, saranno due giorni memorabili e stimolanti che culmineranno qui al Plantation Course di Kapalua.”


Contenuti simili
Total
0
Share