Il video della cerimonia, frecce tricolori, cori e danze. Migliaia in festa per la Ryder Cup

Fiumi di pubblico, quello che ci aspettavamo nel giovedì della Ryder Cup si è avverato.

Tifosi da tutto il mondo, in Italia, a Roma, le immagini, lo sappiamo parlano da sole.

Prima della grande festa un’altra soddisfazione, in campo con la Junior Ryder Cup, dove l’Europa conquista il trofeo e dove alla 18 può urlare in italiano.

Brava Francesca, bravo Giovanni, le emozioni sono indescrivibili vedendovi giocare il torneo a squadre più bello del mondo.

Ora la parola ai tifosi, migliaia di fan per la cerimonia di apertura dove Melissa Satta ha saputo intrattenere i boati del pubblico, dove Luke Donald ha parlato con il cuore a tutti i tifosi Europei

Le frecce tricolori sono il fiore all’occhiello del gusto italiano, precise a colorare il cielo con la bandiera italiana sull’ultima nota del nostro inno.

Brividi quando vengono svelati i primi accoppiamenti, scelte intelligenti ma di cuore che infiammano le speranze di entrambe le squadre concorrenti.

È difficile descrivere la maestosità della Ryder Cup, più facile ballare, in compagnia, cantare, facendo capire a tutti che il golf, si, lo possiamo dire, sia ufficialmente lo sport più bello del mondo.

Grazie Italia, da domani ospiterai la gara di golf più bella di sempre, con la tua ospitalità inconfondibile ed ammaliante.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share