Il video della finale dei Match-Play a Bogogno. Boeris e la favola “da 32° a 1°”

Il video della finale dei Match-Play a Bogogno. Boeris e la favola “da 32° a 1°”

112 atleti, Bogogno e questi swing a ritmo perfetto per un’estate di grande golf.

Apriamo con le immagini dei protagonisti il report dei famosi Match-Play, formula dinamica, accattivante che piace a quei giocatori che sanno osare ad ogni colpo e che sanno guardare negli occhi l’avversario.

Semifinali combattute in entrambi i lati del tabellone.

Miguel Orzi incontra Carlo Melgrati, un match da alta classifica dove il giocatore di Franciacorta ha la meglio per 3/2 grazie ad un gioco che lascia sempre poco spazio all’avversario

Gallini deve affrontare Boeris dove Pietro decide di partire subito con una strategia aggressiva trovando molte pin position della semifinale. Andrea Massimiliano Junior recupera a metà duello ma poi un approccio imbucato alla 16 chiude il match, per Boeris 3/2.

Telecamere sui finalisti, dove il numero 32 delle qualifiche incontra il numero 3. Boeris conosce le emozioni dell’ultima sfida già affrontata in passato, Carlo è in una forma strepitosa per swing e mentalità.

Caddie coach per Pietro Boeris che dispensa consigli preziosi per ottimi putt sulle prime nove buche. Carlo mette in atto il solito attacco feroce all’inizio del rientro in club house, riportando equilibrio nella sfida.

Sale la tensione ma non il caldo nella mattina della finale a Bogogno.

Pietro non ci sta, alza il ritmo di gioco e dalla 14 assistiamo ad un contrattacco da schermidore olimpionico.

E’ un gioco stellare e alla 16 il putt è da medaglia; decreta la vittoria del giocatore di Pinerolo-Pragelato per 3/2 sull’avversario.

Peter, che storia, quando ci si qualifica in 32esima posizione spesso si sogna una vittoria così, fatta di coraggio, di grandi motivazioni, di scalate senza sosta.

Carlo, lo sappiamo, ci stai andando vicino sempre di più, ma come tutti i grandi campioni la pazienza darà i suoi frutti.

Che belli i match-play, soprattutto durante le olimpiadi, quando lo spirito sportivo ed il rispetto dell’avversario sono il cuore pulsante dei campioni.\

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share