Francesca Fiorellini vince gli Internazionali di Francia Femminili u21

Nella mattinata della giornata finale degli Internazionali di Francia Femminili Under 21 Francesca Fiorellini ha superato in semifinale l’inglese Woad per 4&3 accedendo così alla finale.

Difronte si è trovata la svedese Ortengren che aveva superato per 2up la norvegese Nystrom.

Una finale combattutissima che ha visto una continua mutazione dello score fino alla fine.

Francesca Fiorellini supera per 1up sulla svedese Ortengren ed ottiene la vittoria negli Internazionali di Francia Femminili Under 21.

Match-play Day2

Nella seconda giornata di match-paly degli Internazionali di Francia Femminili Under 21 Francesca Fiorellini ha superato la spagnola Bernat per 2&1.

Accede quindi alle semifinali che si giocheranno domenica 7 novembre.

Nella semifinale dovrà affrontare l’inglese Woad, mentre dall’altra parte del tabellone si affronteranno la norvegese Nystrom e la sevedese Ortengren.

Match-play Day1

Nella prima giornata di match-paly degli Internazionali di Francia Femminili Under 21 Francesca Fiorellini ha superato la spagnola Tejedo Mulet.

Nella giornata di domani dovrà affrontare la spagnola Bernat.

REPORT QUALIFICAZIONE

Si è conclusa la fase di qualificazione degli Internazionali di Francia Femminili Under 21 di golf sul percorso del Golf De Saint Cloud.

Tra le sedici giocatrici che passano alla fase a match-play c’è Francesca Fiorellini che domani sarà opposta alla spagnola Tejedo Mulet.

Oggi si è assegnato il Trofeo delle Nazioni alla Spagna che si è imposta con lo score di 12 colpi sotto il par davanti all’Austria a meno 3.

PRE GARA

Dal 3 al 7 novembre sul percorso del Golf De Saint Cloud in Francia si giocheranno gli Internazionali di Francia Femminili Under 21.

Alla competizione partecipano le azzurre Francesca Fiorellini, Paris Appendino, Matilde Innocenti Angelini, Charlotte Cattaneo, Giulia Bellini, Rebecca Galasso e Francesca Pompa.


Contenuti simili
Total
0
Share