Iron Daphne colpisce ancora! A Timo Klischan il titolo maschile.

Iron Daphne colpisce ancora! A Timo Klischan il titolo maschile.

Il German International Men and Ladies Disabled Championship  ha visto vincere nella categoria maschile il tedesco Timo Klischan con un totale di 159 colpi (78, 81), davanti all’olandese Mari Berkers che ha concluso la gara con 163 colpi totali (83, 80).

Tra le ladies, l’olandese ‘Iron’ Daphne van Houten  ha trionfato con il risultato di 157 colpi (79, 78) davanti alla tedesca Jennifer Sräga che si è fermata ad un totale di 163 colpi.

Daphne van Houten, che ha realizzato il miglior punteggio assoluto del torneo, superando anche il campione tedesco Klischan, continua il suo tour in Europa, dove sta partecipando a vari campionati:

‘Se partecipo ad un torneo voglio vincerlo – dichiara – ma voglio anche divertirmi. Questo torneo mi è piaciuto molto, organizzato molto bene ed anche il percorso è molto bello’.

Il Warnemünde Golf Club si trova sul Mar Baltico, e ha messo a dura prova i concorrenti: la lunghezza del percorso e il forte vento hanno reso il gioco molto impegnativo.

Oltre ai giocatori tedeschi e olandesi, hanno partecipato giocatori della Repubblica Ceca, Belgio, Svizzera, Belgio, Danimarca, Inghilterra e Irlanda.


Contenuti simili
Total
0
Share