Metraux vince l’Island Resort Championship

Morgane Metraux con lo score di 199 colpi (-17) ottiene la vittoria nell’Island Resort Championship con un colpo di vantaggio sulla canadese Leblanc.

Terza a meno 13 la norvegese Celine Borgem mentre ottengono la quarta posizione a meno 12 la messicana Nunez, la cinese Yuan e la statunitense Brooks.

Con 11 colpi sotto il par in settima posizione chiudono il torneo la thailandese Thammaraks, la cinese Zhang, la coreana Hong e la statunitense Wagner.

REPORT ROUND 2

La canadese Leblanc rimane sola al comando dell’Island Resort Championship con lo score di 15 colpi sotto il par.

Sono tre le lunghezze che deve recuperare la svizzera Metraux nell’ultimo giro, mentre sono cinque quelle della thailandese Thammaraks.

A meno 9 in quarta posizione ci sono Brooks, Parra e Yuan, mentre in settima a meno 8 Nunez, Huffer e Lee.

Chiudono la top ten del terzo round al decimo posto a meno sette Zhang, Danielson, Tardy, Dalton e Chung.

Roterta Liti non supera il taglio fissato a meno uno.

REPORT ROUND 1

Con 75 colpi (+3) Roberta Liti occupa la 109ª posizione alla fine del primo giro dell’Island Resort Championship.

Leader della nona tappa della “Road to the LPGA” la canadese Leblanc e la statunitense Chung con lo score di 65 colpi (-7).

Segue ad una lunghezza Kristin Coleman, mentre a due ci sono Yada, Tardy, Yuan e Dalton.

Sul percorso del Sweetgrass Golf Club in Michigan sono in ottava posizione con 68 colpi (-4) la coreana Park, la thailandese Thammaraks, l’inglese Uwadia e la svedese Arvidsson.

PRE GARA

La nona tappa della “Road to the LPGA” porta il Symetra Tour allo Sweetgrass Golf Club in Michigan per l’Island Resort Championship dall’11 al 13 giugno.

Saranno 144 le giocatrici per una borsa totale di 200.000 dollari. Si gioca su 54 buche con taglio dopo 36 buche. La quota del vincitore dell’evento è di 30.000 dollari.

La campionessa in carica Daniela Iacobelli è tra le concorrenti. 

“La vittoria a Sweetgrass ha significato molto per me.”, ha detto Iacobelli. “È stato speciale perché sono nata nel Michigan”. 

L’azione inizia alle 7:30 a.m. ET per tutti e tre i giorni, con il gioco che inizia dalla buca 1 e 10 nel primo e secondo turno.

In campo ci sarà Roberta Liti di ritorno dal Ladies Italian Open dove ha raggiunto la settima posizione.


Related Posts
Total
0
Share