Il quarantenne australiano Matt Jones con 12 colpi sotto il par vince sul percorso del PGA National a Palm Beach Gardens in Florida l’Honda Classic.
Cinque i colpi lasciati al secondo classificato lo statunitense Brandon Hagy un sostituto all’inizio della settimana che ha ottenuto il miglior risultato della carriera arrivato il giorno del suo 30° compleanno.
Al terzo posto a sei colpi dal vincitore Seiffert, Steele, McCarthy, Henley e C.T. Pan.
Concludono in ottava posizione il canadese Hadwin, il colombiano Villegas, gli statunitensi Johnson e Ryder, e il vincitore dell’Honda Classic 2020 Sungjae Im.
ROUND 3
Con 10 colpi sotto il par l’australiano Matt Jones chiude in testa il terzo round dell’Honda Classic sul percorso del PGA National a Palm Beach Gardens in Florida.
Dopo 54 buche ha tre colpi di vantaggio sugli statunitensi Holmes e Wise e quattro su C.T. Pan, Cameron Tringale e Sam Ryder.
Sono in settima posizione a cinque colpi dal leader Keegan Bradley, Robert Stress, Zach Johnson, Brice Garnett, Stewart Cink e il difensore del titolo Sungjae Im.
ROUND 2
Alla fine del secondo giro dell’Honda Classic sul percorso del PGA National a Palm Beach Gardens in Florida lo statunitense Aaron Wise è passato in testa con lo score di 12 colpi sotto il par.
Wise ha ora tre colpi di vantaggio su Matt Jones e su uno straordinario Brandon Hagy capace di recuperare 25 posizioni grazie ad un secondo round in 62 colpi (-8).
Quarto posto per Sam Ryder a meno 8, mentre al quinto costo con 133 colpi (-7) ci sono McCartney, Harrington, Lowry e Henley.
ROUND 1 – Honda Classic
L’australiano Matt Jones è il leader con 61 colpi (-9) colpi nella prima giornata dell’Honda Classic sul percorso del PGA National a Palm Beach Gardens in Florida.
Jones è seguito a tre colpi da Aaron Wise e da Russell Henley. In quarta posizione Steve Stricker, Joseph Bramlett, Scott Harrington, Kevin Chappell e l’australiano Cameron Davis.
Il 22enne coreano Sungjae Im, che sta difendendo l’unico titolo conquistato sul circuito è in 15ª posizione.
PRE GARA – Honda Classic
Questa settimana nell’Honda Classic, difende l’unico titolo conquistato sul circuito Sungjae Im in un field che comprende l’inglese Westwood, gli statunitensi Mickelson, Moore, Ghim, Kirk, l’australiano Scott, il cileno Niemann, lo svedese Stenson e l’irlnadese Lowry.
Si giocherà dal 18 al 21 marzo sul percorso del PGA National a Palm Beach Gardens in Florida.