Northern Trust: Finau al playoff

Si è dovuta concludere lunedì a causa dell’uragano Henri la prima tappa dei playoff della FedExCup: The Northern Trust.

Sono state quattro giornate intense che hanno visto lottare tutti i giocatori in campo, ma come in ogni competizione, ci sono vincitori e vinti.

Parlando di vincitori il Northern Trust si è deciso con un playoff tra Tony Finau e Cameron Smith entrambi a meno 20 alla fine del qurto round.

Vince alla prima buca di spareggio Tony Finau grazie ad un regalo di Smith che dal tee che la getta fuori limite dovendo quindi tirare una “provvisoria”.

Terzo posto per lo spagnolo Jon Rham che ha visto sfumare la sua partecipazione al playoff a causa di un bogey sulla 18.

Quarta posizione a meno 15 per lo svedese Alex Noren, Tom Hoge e Justin Thomas. I primi due con questa prestazione entrano nei 70 che passano il turno, mentre Thomas sale al quinto posto della FedEx.

Settima posizione per Erik van Rooyen a meno 14, mentre con 13 colpi sotto il par concludono in ottava Kevin Na, Keith Mitchell e Corey Conners.

Tutti gli approfondimenti e i commenti sulla FedEx li troverete domani alle ore 9 nella rubrica di Corrado Rinaudo.

PRE GARA Northern Trust

La prima tappa dei playoff della FedExCup inizia a New York al Northern Trust.

I 125 giocatori qualificati hanno tutti la possibilità di vincere i 15 milioni di dollari ma domenica sera per 55 di loro non sarà più così.

In campo Dustin Johnson che cerca di vincere la FedExCup per il secondo anno di fila mentre difende il titolo Northern Trust vinto lo scorso anno.

Rory McIlroy e Tiger Woods sono gli unici due volte vincitori della FedExCup, ma nessuno ha mai vinto la FedExCup in anni consecutivi.

I primi 5 nella classifica attuale della FedExCup, Collin Morikawa, Jordan Spieth, Patrick Cantlay, Harris English e Jon Rahm, sono tutti qui per la loro corsa a East Lake.

Occhi puntati su Abraham Ancer che dopo la sua prima vittoria in carriera al WGC-FedEx St. Jude Invitational sembra voler dare filo da torcere ai protagonisti annunciati.


Contenuti simili
Total
0
Share