OKX é il primo Team Sponsor della LIV Golf

(Fonte Majestick GC)

OKX é il primo Team Sponsor della LIV Golf

Tra poco più di una settimana la LIV Golf tornerà sul suolo europeo.

Dal 30 Giugno al 2 Luglio i giocatori della Lega saudita si sfideranno sul percorso del Real Club Valderrama, uno dei “luoghi sacri” del golf europeo.

Oltre alla imparagonabile location, ci sarà un’altra novità, di altro genere, ma comunque importante.

Per la prima volta, uno dei Team della LIV, sarà sponsorizzato.

La squadra in questione é quella dei Majesticks GC, composta da Lee Westwood, Ian James Poulter, Henrik Stenson (i tre Capitani “a rotazione”) e Laurie Canter (che, al momento, sostituisce l’infortunato Sam Horsfield).

OKX é un primario operatore sul mercato delle criptovalute (il secondo più importante per volume degli scambi, per intenderci, NDR).

Obiettivo dichiarato della partnership é quello di offrire opportunità innovative di coinvolgimeno online ed esperienze per i fans alla platea degli spettatori degli eventi LIV negli Stati Uniti, in Europa, in Medio Oriente ed in Asia.

OKX, nell’ottica di questo obiettivo, sperimenta strumenti da mettere a disposizione degli utenti per operare sul Web3, la terza generazione del World Wide Web.

E’ sponsor, tra gli altri, del Team McLaren di F1 e del Manchester City.

Il collegamento tra I Majesticks e l’azienda delle Seychelles é proprio uno dei Capitani del Team, Ian James Poulter, brand ambassador di OKX.

“Essendo stato, in precedenza, partner di OKX, so che la società mette passione, esperienza tecnologica e creatività in tutto quello che fa”

“E’ per questo motivo che sono felice di di dare il benvenuto a OKX quale primo sponsor globale ufficiale per i Majesticks GC”

“La società ed il Team hanno in comune l’ambizione non solo di vincere, ma anche di mettere in discussione lo status quo“.

Haider Rafique, Chief Marketing Officer di OKX, ha dichiarato:

“Il golf affascina ed attrae migliaia di persone in tutto il mondo”

“Tuttavia, la sua portata può essere amplificata se abbiamo il coraggio di pensare più in grande in relazione al  coinvolgimento dei fans, all’inclusività ed all’introduzione di innovative formule di partnership che uttilizzano il Web3 per affascinare e fornire ispirazione”

“Non vediamo l’ora di lavorare nel futuro prossimo con il Team Majesticks GC in ambiti che ci consentiranno di mostrare i punti di forza”.

AL di là delle dichiarazioni di rito, la notizia importante é che é stata aperta una strada.

Nel progetto di sviluppo della LIV Golf, la trasformazione dei Teams in vere e proprie aziende autonome che devono gestirsi secondo criteri economici ha un enorme peso.

Fino ad oggi, la situazione di incertezza cha ha fatto da cornice alla querelle tra i Tours ha frenato le potenzialità dello strumento Teams nell’ottica della crescita della LIV Golf.

L’annuncio dell’accordo PIF/PGA Tour/DP World Tour ha iniziato a mitigare tale incertezza, ed é ipotizzabile che la partnership tra Majesticks e OKX sia il primo frutto concreto del nuovo clima.


Contenuti simili
Total
0
Share