Portuguese International Amateur: Friedrichsen supera al playoff Florioli

Alla fine delle 72 buche del Portuguese International Amateur Marco Florioli e Sebastian Friedrichsen concludevano al primo posto con 277 colpi (-11).

Il duo ha lasciato un colpo di distanza allo spagnolo Lucena e due a Malik, Foley, Besard, D’Oplinter e Laustsen.

Andrea Romano chiude il torneo al 12° posto con 282 colpi (-6), Riccardo Bregoli al 15° con 284 (-4), Flavio Michetti al 22° con 286 (-2), e Niccolò Agugiaro al 35° con 289 (+1).

Il playoff ha visto la vittoria del danese sul nostro Marco alla prima buca di spareggio.

REPORT DAY 3

Marco Florioli è passato in testa alla fine delle prime 54 buche del Portuguese International Amateur con lo score di 10 colpi sotto il par.

Lo seguono ad una lunghezza i belgi Besard e D’Oplinter, lo spagnolo Lucena, il danese Friedrichsen e il tedesco Malik.

In settima posizione a meno 8 il francese Giboudot, in ottava a meno 7 lo svizzero Foley, mentre dalla prima scivola in nona Andrea Romano a meno sei.

Riccardo Bregoli (-5) è al 15° posto, Flavio Michetti (-3) al 22° e Niccolò Agugiaro (-2) al 29°.

Alla giornata finale possono i migliori 40 e i parimenti che si sfideranno per il titolo di campione del Portuguese International Amateur.

REPORT DAY 2

Alla fine del secondo giro Andrea Romano si è portato in vetta alla classifica del Portuguese International Amateur con lo score di 8 colpi sotto il par.

Andrea ha un colpo di vantaggio sul finlandese Saareks, il belga Besard e il compagno Marco Florioli.

Sale al decimo Riccardo Bregoli (-4), e Flavio Michetti è al 14° posto a meno 3.

Lucas Fallotico (+2) sale al 43° posto dove raggiunge Alessandro Gambetti, mentre recupera qualche posizione anche Niccolò Agugiaro (+3) che sale al 54° posto.

Matteo Cristoni (+5) chiude le prime 18 buche al 67° posto, Sebastiano Frau (+10) al 88°, Gianmarco Manfredi (+12) al 98°, Alessio Battista (+14) al 106° e Gian Carlo Sari (+16) al 108°.

REPORT DAY 1

Si è concluso il primo giro della 91esima edizione del Portuguese International Amateur.

Quattro i giocatori in vetta con lo score di meno sei. Lo spagnolo Lucena, il tedesco Christensen, il francese Giboudot e l’olandese Der Weele sono i leader con un colpo di vantaggio sul belga Besard, il tedesco Otten, il finlandese Saareks e il nostro Andrea Romano.

Con la quinta posizione alla fine delle prime 18 buche Andrea è il migliore degli azzurri che vede al 13° posto a meno tre Marco Florioli.

Con due colpi sotto il par Flavio Michetti e Riccardo Bregoli occupano il 15° posto, mentre Alessandro Gambetti che ha girato in par si piazza al 41° posto.

61° Matteo Cristoni (+2), 68° Lucas Fallotico (+3), mentre sono al 78° posto con 4 colpi sopra il par Niccolò Agugiaro e Gian Carlo Sari.

In fondo alla classifica con 8 colpi sopra par troviamo Alessio Battista, con +9 Sebastiano Frau e con +10 Gianmarco Manfredi.

PRE GARA Portuguese International Amateur

Questa settimana si gioca la 91esima edizione del Portuguese International Amateur.

Dal 18 al 21 maggio sul percorso del Montado Golf Resort saranno 12 gli azzurri in gara: Andrea Romano, Matteo Cristoni, Lucas Nicolas Fallotico, Sebastiano Frau, Riccardo Bregoli, Niccolò Agugiaro, Gianmarco Manfredi, Marco Florioli, Alessio Battista, Alessandro Gambetti, Flavio Michetti e Giancarlo Sari.


Contenuti simili
Total
0
Share