MacLaren vince il Prasco Charity Championship; 27ª Liti

Con 217 colpi (+1) Roberta Liti ottiene la 27ª posizione alla fine del Prasco Charity Championship.

Vince con 9 colpi sotto il par l’inglese Meghan MacLaren con due colpi di vantaggio sulla svedese Johansson e la cinese Zhang.

Con 210 colpi (-6) chiudono al quarto posto la canadese Leblanc, la spagnola Cano, la coreana Hong e le statunitensi Doherty, Tardy e Adams.

Completano la Top Ten del torneo al decimo posto a meno 5 Karen Chung e Grace Kim.

REPORT DAY 2

Un secondo giro del Prasco Charity Championship in 70 colpi (-2) permette a Roberta Liti di risalire dalla 91ª alla 37ª posizione.

Un secondo giro pieno di emozioni per Roberta che marca sul proprio score 4 bogey, 4 birdie ed un eagle.

Leader dopo 36 buche con sei colpi sotto il par la spagnola Cano, la statunitense Adams, la coreana Hong, l’inglese MacLaren e la cinese Zhang.

Insegue solitaria ad una lunghezza Demi Runas, mentre a due in settima posizione ci sono Wagner, Doherty, Tardy, Leblanc, Chung, Kim e Park.

REPORT DAY 1

In salita il Prasco Charity Championship per Roberta Liti che alla fine del primo giro con 76 colpi (+4) occupa la 91ª posizione in classifica.

Leader con 67 colpi (-5) la statunitense Vicky Hurst e la coreana Kun-Kang Park.

Il duo di testa ha un colpo di vantaggio sulla cinese Zhang, l’inglese MacLaren, l’israeliana Beck, la canadese Lee, la coreana Kim, le australiane Kim e Lee e le statunitensi Runas e Chung.

PRE GARA

La decima tappa della “Road to the LPGA” del 2021 porta il Symetra Tour al TPC River’s Bend nel Buckeye State per il Prasco Charity Championship dal 25 al 27 giugno.

In campo 144 giocatrici che giocheranno su 54 buche per una borsa totale di 175.000 dollari. La quota della vincitrice dell’evento è di 26.250 dollari.

La campionessa in carica la francese Perrine Delacour non è tra le concorrenti. Si è classificata n. 1 nella money list nel 2019 ed è salita sull’LPGA Tour nel 2020. La vittoria è stata una delle dieci top-10 per Delacour nel 2019.

L’azione inizia alle 7:30 a.m. ET per tutti e tre i giorni vedrà tra le atlete in gara la nostra Roberta Liti.


Contenuti simili

Il contratto LIV Golf

Il contratto LIV Golf I giocatori che hanno scelto di giocare sulla Lega guidata da Greg Norman hanno…
Total
0
Share