Risultati Qualifing School First Stage Alps Tour

Si è concluso il primo stage delle Qualifing School dell’Alps Tour.

Sul percorso delle Fonti a Bologna superano il turno gli azzurri Leonardo Rogotti, Federico Bugane, Francesco Santoni, Lorenzo Borleri, Augustin Bardas e Carlo Maria Asti.

A Miglianico tra i 23 che superano la prima fase ci sono gli italiani Andrea Ferraris e Odin Antonio Urso, mentre ad Acaya passano al Final Stage Massimiliano Repele, Marco Cidonio, Mattia Comotti, Luca Pettinau, Alessandro Bianco e Alessandro Ghilardi.

Alps Tour Qualifing School – First Stage

Sui percorsi di Acaya, Le Fonti e Miglianico si giocherà il primo stage delle Qualifing School dell’Alps Tour.

Il First Stage prevede due giri per potersi qualificare alla fase finale. Di tutti gli iscritti solo un terzo per ciascun campo di gioco avrà accesso a questa opportunità.

Saranno 144 i giocatori selezionati a partecipare alla fase finale che giocheranno lo stage finale sui Percorsi del Golf Nazionale e di quello di Terre dei Consoli dal 10 al 12 novembre.

70 i giocatori schierati all’Acaya Golf Club vicino a Lecce. Il campo ha ospitato i due tornei di apertura della stagione 2021, il MIRA Golf Experience Acaya Open e il MIRA Live the Soul Open.

Saranno 71 i giocatori presenti sul Miglianico Golf and Country Club, sede regolare dell’Abruzzo Open, e altrettanti al Golf Club Le Fonti a Castel San Pietro Terme vicino a Bologna. Un gradito ritorno al campo che ha ospitato l’ultima volta l’Alps Tour nel 2010 per il Le Fonti Open.

Il tempo sembra promettente con temperature piacevoli ad Acaya, leggermente più fresche a Miglianico e una possibilità di rovesci a Castel San Pietro Terme.


Contenuti simili
Total
0
Share