Torino vince il derby, il video degli assoluti a squadre contro Royal Park.
Il Golf della Federazione per la sfida delle sfide tra i più forti circoli italiani.
Il Golf Nazionale è un diamante, brilla con i suoi bunker bianchi, sa ammaliare tutte le squadre che si presentano con le divise d’occasione.
In semifinale inizia la sfida più dura tra squadre che si conoscono bene e sono molto in forma.
Torino non perdona e con quattro vittorie su 5 nei singoli si porta in finale con uno straordinario 5,5 a 1,5 contro la squadra di Monticello.
Royal Park incontra Modena e vince dopo il pareggio nei foursomes, una sfida divertente che il Piemonte porta a casa per 4 a 3, un gioco dove la carica di tutti i ragazzi si sentiva fino in club house.
La giornata finale è il derby italiano, già in passato abbiamo raccontato grandi storie tra il Torino La Mandria e Royal Park I Roveri.
Un duello antico che porta in campo un gioco stellare, gran tifo, stile, una passione coinvolgente. E ovviamente il pareggio nei foursomes che alza la tensione per i singoli del pomeriggio.
Torino sbaglia poco, il ritmo è sempre UP anche se Royal sa rispondere con guizzi creativi che sanno spaventare all’improvviso.
I conti però vanno fatti prima o poi e con un gioco corto da manuale e piccoli ritocchi si alzano le braccia al cielo per la squadra di Torino. 4,5 a 2,5 il numero magico per volare in premiazione a dedicare la coppa ad un circolo che vuole bene alla sua squadra.
Torino, complimenti, anche antiche storie parlano di Voi nelle finali degli assoluti, ma bravo Royal Park, questa rivalità tra cugini ci diverte da qualche anno.
Sfidatevi ancora e fateci divertire, la coppa è vostra ma solo per un anno