A Moresco il Trofeo Isa Goldschmid

Con 11 colpi sotto il par e una prestazione superba Benedetta Moresco vince il Trofeo Isa Goldschmid.

Alle sue spalle a meno 5 Clara Manzalini, mentre la terza posizione vine occupata da Anna Zanusso con 4 colpi sotto il par.

In classifica seguono Fiorellini, Nobilio, Paltrinieri, Tatti, Bellini, Rossi, De Martini, Spiazzi e Corbi  a completare la Top Ten.

REPORT DAY 3

E’ ancora Benedetta Moresco a condurre il Trofeo Isa Goldschmid con un solo colpo di vantaggio su Clara Manzalini.

Alessia Nobile deve recuperare 4 colpi alla leader e lo potrà fare domani nell’ultima giornata gicando nel team leader che partirà alle 11:15.

In quarta posizione sale Anna Zanusso, in quinta Francesca Fiorellini mentre cede una posizione Emilie Alba Paltrinieri che chiude al sesto posto.

Settima piazza per Maria Vittoria Corbi, mnetre sono ottave Giulia Bellini e Charlotte Cattaneo.

La Top Ten alla fine del terzo giro si chiude con il nono posto di Maeve Rossi, Letizia Bagnoli e Marta Spiazzi.

REPORT DAY 2

Benedetta Moresco che gioca per i colori del Golf Padova, con 135 colpi (-9) si è portata in vetta al Trofeo Isa Goldschmid con tre colpi di vantaggio sulla rivale Clara Manzalini.

In terza posizione a sei lunghezze c’è Alessia Nobilio, in quarta a meno 2 Maria Vittoria Corbi, e in quinta a meno uno Emilie Alba Paltrinieri.

Con 145 colpi (+1) in sesta posizione Anna Zanusso, Letizia Bagnoli e Marta Spiazzi, mentre none a +2 Charlotte Cattaneo e Lorena Rossettin.

REPORT DAY 1

Clara Manzalini e Benedetta Moresco sono in vetta alla fine del primo giro del Trofeo Isa Goldschmid con lo score di 70 colpi (-2).

Seguono ad una sola lunghezza Carolina Caminoli, Marta Spiazzi, Maria Vittoria Corbi e Alessia Nobilio.

Con 72 colpi (par) Anastasia Maroni, Lorena Rossettin, Caterina Don e Letizia Bagnoli.

PRE GARA Trofeo Isa Goldschmid

Dal 17 al 20 giugno a Terre dei Consoli la Federazione Italiana Golf mette in scena il Campionato Nazionale Femminile – Trofeo Isa Goldschmid.

La formula di gara è lo strofe play e il limite dell’handicap è 11,4.

In campo tutte le nostre migliori ragazze del golf. 

In rappresentanza dell’Ambrosiano Alessia Nobilio, dell’Olgiata Francesca Fiorellini, di Villa Condulmer Emilie Alba Paltrinieri, della Margherita Caterina Don e del Ca’ Amata Anna Zanusso.

Ma di ottime atlete ce ne sono tante che è difficile nominarle tutte.

Ecco dunque che però segnaliamo la presenza anche di Benedetta Moresco, Matilde Innocenti, Clara Manzalini, Virginia Bossi e Charlotte Cattaneo.


Contenuti simili
Total
0
Share