Una nuova casa per la TGL League

Una nuova casa per la TGL League

Dopo tre mesi circa di silenzio, torna alla ribalta la TGL League.

L’ultima volta che ne abbiamo parlato é stato a causa del crollo della struttura, in corso di realizzazione, destinata ad ospitare gli eventi della creazione della TMRW Sports.

Ebbene, le cose ripartono proprio da lì.

Secondo quanto riportato da Sports Business Journal, i vertici della TMRW hanno predisposto un nuovo progetto, optando per una struttura in acciaio, in luogo di quella gonfiabile crollata nello scorso mese di Novembre.

Mike McCarley, co-fondatore della TMRW Sports, ha presentato il progetto al Palm Beach State College Board of Trustees, la cui approvazione é necessaria per dare il via alla costruzione.

Nella corrente settimana, invece, é atteso il voto del Board della TMRW, che é altrettanto importante, dato che il budget delle opere deve subire un drastico incremento, dagli 11 milioni di $ necessari per la vecchia struttura ai 50 per finanziare quella nuova, più robusta.

Il nuovo SoFi Center, la nuova casa della TGL League, occuperà una superficie di 250.000 metri quadri circa, ed é stato progettato per resistere a uragani di classe 5 (la precedente arrivava solo alla classe 4).

(fonte Instagram @tmrwsports)

Un portavoce della TMRW Sports ha, tra l’altro, dichiarato:

“Il nostro obiettivo é quello di creare una sede di cui sia il Consiglio che tutte le comunità di Palm Beach, così come i nostri tifosi ed i nostri partners, potranno usufruire negli anni a venire”.

 


Contenuti simili
Total
0
Share