Vince Legros, Nodari creativo alla 18. Il video report finale del Miglianico Golf Open

Il tee della 1 è il posto giusto dove sentire la tensione dell’ultimo giro qui al Miglianico Alps Open.

Scambio di saluti, degli score con lo starter ma soprattutto scambio di sguardi di chi vuole quella coppa.

Alessandro Nodari e Maxime Legros sono registi e protagonisti di una bellissima lotta, fatta di buoni putt e regolarità nella prima parte, di enormi colpi di scena a metà giornata e nel finale.

Ale comanda di due colpi, poi litiga con la buca 9 e torna tutto in parità.

I putt del francese funzionano, migliora lo score, si porta sul green della 18 con 2 colpi di vantaggio.

Nodari ci prova, anche dall’acqua, con tutto il pubblico accorso a vedere la sua creatività.

Arrivano i due putt, ma così fa anche Maxime per la sua seconda vittoria dell’anno sul circuito più divertente d’Europa.

Bravo Max, goditi la premiazione, in grande stile, trofeo ed assegno che questa volta ti consegneranno la prima posizione dell’ordine di merito.

Ale, molto bene, ci siamo, oggi è stata dura ma ti aspettiamo ancora in premiazione.

Nicolò Di Crescenzo, che dire, quando vinci la medaglia di miglior amateur in casa, la felicità è alle stelle.

Miglianico grazie mille, non ti smentisci mai per clima, festa, amicizia e campo da golf che chiede tutto ma proprio tutto dalla sacca dei professionisti.

Italian Pro Tour, avanti così

Swing Your Life

 


Related Posts
Total
0
Share