A Viktor Hovland il World Wide Technology Championship

Viktor Hovland con 261 colpi (-23) vince il World Wide Technology Championship sul percorso del El Camaleón Golf Course in Messico.

Alle sue spalle a meno 19 il messicano Carlos Ortiz, mentre chiude terzo a meno 18 Justin Thomas.

Per il norvegese Hovland si tratta della terza vittoria sul PGA Tour diventando il primo giocatore di questo torneo a difendere il titolo vincendolo.

Viktor è stato seguito per tutto il week-end da 15 super tifosi arrivati dalla Norvegia.

“Il popolo norvegese è molto patriottico ed è bello vedere che posso avere così tanto supporto anche in Messico, che è piuttosto lontano dalla Norvegia. Sono stati fantastici”, ha detto Hovland. “Hanno applaudito i buoni colpi e ovviamente hanno applaudito un po’ di più quando ho fatto un putt. È stato davvero bello. Voglio ringraziarli molto”.

REPORT DAY 2

Alla fine del secondo giro del World Wide Technology Championship Francesco Molinari e Guido Migliozzi, entrambi con lo score di 143 colpi (+1) non superano il taglio.

Mantiene la prima posizione sul percorso del El Camaleón Golf Course in Messico Matthew Wolf con 129 colpi (-13).

Wolf ha un vantaggio di due colpi su Scottie Scheffler e tre su Carlos Ortiz e Viktor Hovland.

REPORT DAY 1

Con 61 colpi (-10) lo statunitense Matthew Wolf è in testa alla fine del primo giro del World Wide Technology Championship con due colpi di vantaggio sul connazionale Aaron Wise.

Al terzo posto a tre lunghezze Chris Kirk, Billy Horschel, Taylor Gooch e lo spagnolo Sergio Garcia.

Guido Migliozzi fa il suo esordio al 57° posto con 69 colpi (-2), mentre Francesco Molinari chiude la prima frazione al 104° con 72 colpi (+1).

PRE GARA

Viktor Hovland torna a difendere il suo titolo al World Wide Technology Championship ma dovrà farlo superando avversari come Justin Thomas e Brooks Koepka.

Anche Tony Finau e Scottie Scheffler saranno della partita e proveranno a strappare il titolo al loro giovane avversario di Ryder Cup.

Questa settimana torna in campo Francesco Molinari raggiungendo Guido Migliozzi  che partecipa alla gara grazie alle esenzioni degli sponsor.

Si gioca dal 4 al 7 novembre sul percorso del El Camaleón Golf Course in Messico.


Contenuti simili
Total
0
Share