Giovanni Nasi & DiaSorin International Cup: tutto pronto per la 2a edizione

È proprio vero che il tempo vola… sembra l’altro giorno eppure è già passato un anno.

La 2a edizione del Giovanni Nasi & DiaSorin International Cup for Golfers with a Disability si giocherà il 15 e 16 settembre 2023 al Golf Torino – La Mandria, gara dell’EDGA Tour valida per il ranking mondiale per golfisti con disabilità WR4GD, approvata dalla Federazione Italiana Golf e patrocinata dal Comitato Italiano Paralimpico.

Il Trofeo Giovanni Nasi è sempre stato un esempio di inclusione nel panorama golfistico italiano: nato nel 1996 per volontà dei figli Andrea e Tiziana per ricordare il padre, Presidente del Golf Torino dal 1946 al 1982, ha sempre riservato una classifica ed un premio al primo golfista disabile. A partire dal 2022 è diventato uno dei più importanti eventi per golfisti con disabilità del panorama europeo, ospitato nell’iconico Percorso Blu del Golf Torino.

Anche per quest’anno lo spettacolo golfistico è assicurato: oltre al nutrito contingente italiano, vi sono giocatori provenienti da Svizzera, Repubblica Ceca, Regno Unito, Irlanda, Turchia, Olanda, Svezia, Repubblica Dominicana, Germania e Giappone.

Sarà possibile rivedere le magie golfistiche della star Manuel De Los Santos, e sarà molto interessante seguire la squadra dei golfisti giapponesi – tra cui Hayato Yoshida – per la prima volta in Europa.

Nell’attesa riguardiamoci il video dell’edizione dello scorso anno, quante emozioni!

Clicca qui per vedere la locandina dell’evento.


Related Posts
Total
0
Share