Max Homa = puro amore per il golf

Il trentaduenne californiano continua a stupirci con continue manifestazioni di amore per il golf.

Prima rendendosi disponibile ad un’intervista (la prima nel suo genere) concessa ai nostri colleghi della CBS durante la terza giornata del Farmers Insurance Open.

Poi,  giocando su un percorso municipale la gara del lunedì.

Ma andiamo con ordine.

Homa ha chiacchierato con l’analista della CBS Trevor Immelman per circa 20 minuti, dal tee al green del par 5 della 13 a Torrey Pines.

A dimostrazione che la concentrazione e l’attenzione di un giocatore del PGA Tour necessarie per vincere un torneo non sarebbe stata compromessa,  ha permesso ai telespettatori di entrare nella sua testa per la durata di una buca.

“Sono molto entusiasta dell’idea”, ha detto Homa. “Ho pensato che fosse fantastico per i fan scoprire qualcosa in più di noi, uscire ancora di più allo scoperto. Non solo io, ma il Tour sembra voler aggiungere qualcosa all’esperienza visiva “.

“Sono stati 20 minuti. Non era invasivo “, ha detto. “Spero che altri giocatori vogliano farlo . … Sono sicuro che ci sia interesse in tal senso, sia che io abbia vinto o meno. Se tutto va bene, possiamo continuare a proporlo o modificarlo, qualsiasi cosa per aiutare il golf ad attirare più spettatori, sperando in quelli un po’ più giovani rispetto al nostro pubblico tipico”.

Nessuno può accusare Homa di essere stato  negligente riguardo al suo lavoro. La sua vittoria è stata la sesta in carriera, battendo il numero 2 del mondo Jon Rahm, e altri grandi campioni come Collin Morikawa e Keegan Bradley.

Poi dopo aver portato a casa più di un milione e mezzo di dollari per aver vinto il Farmers Insurance Open del 2023 perchè non fare una partitella anche il lunedì?

A testimonianza di quanto la star del PGA Tour ami il golf e di quanto stia praticando bene questo sport in questo momento, Homa ha vinto la “famosa” partita di skin del lunedì al Papago Golf Course.

Ryan French, meglio conosciuto come  Monday Q Info su Twitter, ha rintracciato i risultati finali del giro non trasmesso dalla tv…

Homa ha confermato a French di aver giocato lunedì, a cui French ha risposto di avere una prova video:

Perché Homa ha giocato su un percorso pubblico locale?

Il residente di Scottsdale partecipa spesso allo skin settimanale su quel percorso. Altri professionisti del tour che vivono nella zona come Pat Perez, Joel Dahmen e Martin Laird ne approfittano, giocando lì per rimanere in forma durante le settimane di riposo.

Tuttavia, è stato particolarmente bello che il neo-papà si sia fatto rivedere così rapidamente dopo aver alzato al cielo il trofeo solo due giorni prima.

I casi sono due: in America i pannolini sono carissimi oppure difficilissimi da cambiare…


Related Posts
Total
0
Share