Year to Go! Il video della (prima) festa per la Ryder Cup 2023

C’è festa a Roma, c’è una coppa importante da festeggiare.

Year to Go, questo il nome della manifestazione che prende forma sul campo della Ryder Cup 2023, il Marco Simone Golf & Country Club.

Si, manca un anno alla più importante manifestazione di golf al mondo ed i capitani sono arrivati, nella capitale, per far sentire il clima di un evento imperdibile per il nostro paese.

Luke Donald, capitano della squadra europea e Zach Johnson leader di quella americana, hanno incontrato talenti della nazionale e atleti paralimpici nel “Captain’s Challenge” concluso con uno splendido pareggio per 2-2.

Oltre 250 i giovani sui green oggi per assaporare il golf da vicino, per capirlo, per provarlo, per studiarlo insieme trasmettendolo poi alle famiglie e agli amici la passione per questo sport.

Le scuole si sono divertite, in una giornata dove il golf ha saputo esprimere emozioni, passione,  ed ha saputo infondere quella sana curiosità di giocare all’aria aperta.

La festa non termina qui, ci sarà un’altra grande giornata, per i capitani, che oggi si sono studiati in vista della grande sfida.

Capitani, grazie mille, ora godetevi Roma, un tee shot simbolico fronte Colosseo che diverrà la più grande cartolina per il golf italiano.

La Ryder Cup sta arrivando, ora, più che mai.  Chi ci ha creduto lo sa e lo ripete, questo è solo l’inizio, stiamo semplicemente vivendo il futuro del golf con Roma protagonista.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
22
Share