Come si acquistano i biglietti Ryder Cup 2023? La Federazione apre la prevendita

Se non hai ancora acquistato i tuoi biglietti per la Ryder Cup del 2023 al Marco Simone questo articolo potrebbe interessarti.

Dopo il SOLD OUT dei “weekly tickets” avvenuto nel settembre 2021, ora si apre una nuova possibilità per conquistare l’accesso ad uno degli eventi sportivi più importanti del mondo.

Grazie alla Federazione Italiana Golf e a Ryder Cup Europe, se sei tesserato FIG potrai, in anteprima dal 5 al 8 luglio acquistare alcuni biglietti giornalieri.

The Vista Grandstand, The Garden, The Vista Terrace sono alcune delle scelte che potrai fare per vedere i match tra la squadra Europea e quella Americana.

The Vista Grandstand e The Vista Terrace ti daranno la possibilità di entrare nel cuore della buca 12 e 13, zona dove molti match entreranno nel vivo della competizione.

The Garden, invece, ti avvicinerà allo “switch” tra le prime e le seconde nove buche con la possibilità di raggiungere velocemente la zona del Fan Village.

Questi biglietti verranno messi in vendita nuovamente il 26 luglio per tutto il pubblico, riteniamo quindi che la prevendita per i tesserati FIG possa far trovare a tutti il proprio pass in anteprima.

L’ultima possibilità per accedere alla Ryder Cup verrà offerta con il “BALLOT” a settembre 2022. Per tentare la fortuna dovrai iscriverti direttamente sul sito della Ryder Cup seguendo questo link.

Buona fortuna o…. buona Ryder Cup 2023!!!


Contenuti simili
Total
0
Share