Ryder Cup Europe, alle porte della Ryder 2021 di Whistling Straits, è lieta di annunciare che la prima selezione di biglietti e pacchetti per la Ryder Cup 2023 presso il Marco Simone Golf & Country Club, Roma, Italia sarà disponibile per l’acquisto su rydercup.com da martedì 21 settembre.
La prima Ryder Cup italiana che si terrà tra due anni avrà la più ampia gamma di esperienze per gli spettatori mai offerta in una Ryder Cup; la 44a edizione del concorso biennale è destinata a essere una delle più iconiche della storia; sicuramente lo sarà per l’Italia e per gli Italiani.
Lo sappiamo, ma i biglietti della Ryder Cup?
Il primo lotto di questi sarà rilasciato martedì 21 settembre in concomitanza con l’inizio dell’appuntamento di Whistling Straits, nel Wisconsin.
Sarà disponibile una selezione di pacchetti Premium Experience, per aziende, gruppi o individui che vogliono un po’ di più dalla loro permanenza alla Ryder Cup di Roma.
Dalla cucina raffinata nell’ esclusiva Founder’s Lounge, all’atmosfera rilassata e moderna nel Captains’ Club, le opzioni sono tante. E questi pacchetti offrono tutti esperienze uniche e su misura (come la Ryder Cup Premium Suite privata), un facile accesso, una posizione senza rivali sul campo e cibo incredibile.
I prezzi e i dettagli?
I dettagli completi per tutti i biglietti e i pacchetti saranno pubblicati a breve su rydercup.com ,sempre il 21 settembre.
Dal 21 avremo anche disponibili tutte le notizie su come partecipare alla nostra tanto attesa Ryder per programmare (con un certo anticipo) il viaggio.
Quindi iniziate a pensare seriamente ai biglietti che vorrete…anche perché, sorpresa finale, per tutti gli iscritti FIG una selezione di biglietti sarà disponibile in anteprima già dal 20 Settembre, un giorno prima del resto del mondo.
Un bel vantaggio che dite?!