Baby golf! Il video dei Campionati Italiani Under 12 è davvero emozionante

E’ sempre uno dei Campionati più seguiti e tifati dell’anno. Stiamo parlando dei Campionati Nazionali Baby, Maschili e Femminili, a Cavaglià sempre pronto ad ospitare gli under 12 più forti d’Italia.

Campo pratica affollato di atleti ed atlete o, per come la vediamo noi, di amici che non vedevano l’ora di giocare il loro Major di stagione. Che qualità.

Fa impazzire le telecamere il torneo maschile, ci sono rumori di grande golf dalle retrovie, colpi di scena improvvisi e cambi di vertice da far girar la testa. Simone Tonon è fluido e dopo il già ottimo 70 porta in club house il suo 67 da professionista. Ma Davide Maltese non ci sta, trova tutte le energie dal terzultimo team e, leggero ma veloce come il vento, scrive  il 64 della vittoria. Il par vale il Campionato.

Per le ragazze gioco a 5 stelle dove risaltano due nomi che vediamo già nel futuro del golf italiano. Ci prova con eleganza Giorgia Scortichini che porta in campo uno swing da incorniciare, 73-71 i parziali che le faranno indossare la medaglia d’argento in premiazione. Emma Mesini però sfodera la bacchetta magica in chiusura con due birdie alla 16 e alla 17 che sono la firma per il Campionato. Emma, What a shot!

Davide, Emma oggi avete vinto Voi con gli attacchi finali tipici da Ryder Cup. Mettete in camera la coppa e continuate a guardarla fino a quando non vi chiameranno per le Olimpiadi.

Ma bravo Simone e brava Giorgia, un gioco attento il vostro con quella spiccata sensibilità nel mantenere un golf sotto controllo, condizione ottimale per le prossime vittorie in carriera.

Baby è bellissimo vedervi

Baby fate score come i professionisti

Baby, giocate ancora, emozionate da non riuscire a leggere le ultime righe di questo report

 

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share