Na vince il Charles Schwab Challenge; Molinari 53°

Kevin Na mette a segno la sua terza vittoria nel PGA Tour aggiudicandosi il Charles Schwab Challenge con lo score di 267 colpi (-13).

Seconda posizione per Tony Finau a quattro colpi, mentre al terzo posto chiudono Andrew Putnam e C.T.Pan.

Sul percorso del Colonial Country Club di Fort Worth in Texas Francesco Molinari (284, +4) conclude la gara al 53° posto.

REPORT DAY 3

Alla fine del terzo round del Charles Schwab Challenge Kevin Na (201, -9) è riuscito a mettere due colpi tra se e i suoi inseguitori.

Al secondo posto il canadese Hughes risalito dalla 14ª posizione, il taiwanese Pan, e gli statunitensi Spieth, Furyk e Finau.

Sarà sicuramente un finale incerto.

Possibilità di inserirsi per la vittoria finale anche per Charley Hoffman che grazie ai 63 (-7) colpi nel terzo giro raggiunge Cook al settimo posto in classifica a soli tre colpi dal leader.

Sul percorso del Colonial Country Club di Fort Worth in Texas ancora un giro in par per Francesco Molinari (211, +1) che lo fa salire dal 46° al 37° posto.

REPORT DAY 2

Con un secondo giro in 64 colpi (-6) lo svedese Jonas Blixt scala tre posizioni e prende il comando del Charles Schwab Challenge alla fine del secondo giro.

Tony Finau leader alla fine del primo giro perde una posizione e viene raggiunto da Kevin Na autore del “best score” di giornata (62, -8) che gli fa rimontare ben 36 posizioni.

Il duo ha da recuperare un solo colpo di svantaggio al leader, mentre ha due colpi di vantaggio su Rory Sabbatini.

Sul percorso del Colonial Country Club di Fort Worth in Texas Finau Francesco Molinari effettua un secondo giro in par e con lo score di 141 colpi (+1) è al 46° posto.

Un par figlio di un doppio bogey sulla buca uno recuperato con due birdie alla 17 e alla 18.

Tra i protagonisti più gettonati dai bookmakers c’erano Rickie Fowler e Jon Rahm entrambi usciti dalla competizione al taglio.

REPORT DAY 1 Charles Schwab Challenge

Tony Finau grazie ad un primo round in 64 colpi (-6) ha preso il comando delle operazioni alla fine del primo giro del Charles Schwab Challenge.

Sul percorso del Colonial Country Club di Fort Worth in Texas Finau ha una sola lunghezza di vantaggio sul canadese Roger Sloan e sul connazionale Jordan Spieth.

Francesco Molinari debutta al 51° posto. Un doppio bogey in partenza ed un birdie gli fanno marcare a fine giornata lo score di 71 colpi (+1).

Tra i protagonisti più gettonati dai bookmakers solo Spieth ha mantenuto le promesse. Rickie Fowler con 4 colpi sopra il par è al 95° posto mentre lo spagnolo Rahm è al 106° con 75 (+5) colpi.

PROLOGO Charles Schwab Challenge

A una settimana dal 48° posto nel PGA Championship Francesco Molinari si schiera al Charles Schwab Challenge.

Dal 23 al 26 maggio sarà Justin Rose a difendere il titolo sul percorso del Colonial Country Club di Fort Worth in Texas.

Pronosticare il vincitore è molto difficile per i bookmaker americani. Troppi i protagonisti in ottima forma che partecipano a questa gara.

Tra i più gettonati il 24enne spagnolo Rahm alla sua terza apparizione con ottimi risultati già nel 2017 2° e nel 2018 5°.

Con cinque Top20 nel 2019 potrebbe essere uno dei protagonisti lo statunitense Fowler assieme al connazionale Spieth già vincitore qui nel 2016.

Francesco Molinari fa la sua prima apparizione a questo torneo ma sappiamo che questa mancanza di esperienza non penalizzerà il suo gioco.


Contenuti simili
Total
0
Share