Che stile! La Pro-Am dell’Epifania al San Domenico è un successo

La stagione 2024 del San Domenico Golf si è aperta in grande stile con la ventunesima edizione della “Pro-Am dell’Epifania by Allianz”.

Ben 31 professionisti italiani si sono sfidati nella gara con formula Pro-Am sul magnifico percorso che si affaccia sulla costa di Savelletri di Fasano.

Dall’iconico Costantino Rocca, leggenda italiana del golf mondiale, ad Emanuele Canonica, ai giocatori del DP World Tour Matteo Manassero e Francesco Laporta, del Challenge Tour Gregorio De Leo e Lorenzo Gagli, e tantissimi giovani dell’Alps Tour.

I professionisti, con le relative squadre, si sono sfidati in campo, ma non sono mancati momenti di divertimento ed occasioni per degustare l’eccezionale e rinomata cucina di Mimina del San Domenico.

La classifica individuale dei professionisti ha visto primeggiare, già dal primo giro, i giocatori del Tour maggiore.

Ad aggiudicarsi il titolo sono stati, infatti, il giocatore di casa Francesco Laporta e Matteo Manassero, primi a pari merito, seguiti al terzo posto da Gregorio De Leo.

Nella classifica a squadre, invece, ha visto protagonista il team capeggiato dal professionista Usai nella classifica netta ed il team del professionista Marco Bernardini nella classifica lorda.

Borgo Egnazia e Masseria Cimino hanno aperto le loro porte per offrire ospitalità in pieno stile pugliese a tutti i giocatori professionisti, dilettanti e accompagnatori. La cena di benvenuto del 4 e la cena di gala del 5 gennaio, svolte entrambe a Borgo Egnazia, hanno coccolato gli ospiti con i migliori piatti che raccontano la cultura mediterranea e valorizzano gli ingredienti genuini locali.

Il prossimo appuntamento al San Domenico Golf sarà un’altra importante Pro-Am a fine maggio 2024 (date tbc): la “Summer Pro-Am by Allianz”.


Contenuti simili
Total
0
Share