Federazione Italiana Golf e DS Automobiles insieme per il green

Con il supporto dell’Official Advisor Infront, la Federazione Italiana Golf ha siglato una partnership triennale con il brand automobilistico DS Automobiles raggiungendo un nuovo importante traguardo nel cammino verso la Ryder Cup 2023.

Un accordo all’insegna dell’eco-sostenibilità come un fil rouge che unisce l’impegno della Federazione Italiana Golf per il rispetto del territorio e l’attenzione all’ambiente di DS Automobiles attraverso la gamma E-Tense.

“L’accordo pluriennale con DS Automobiles è un segnale concreto dell’appeal e del prestigio della Federazione Italiana Golf anche da un punto di vista commerciale e riveste grande importanza per la strategia della FIG”. – Ha dichiarato il presidente Franco Chimenti – “Siamo felici che, con la collaborazione dell’Official Advisor Infront, possiamo contare sul contributo di un partner così importante come DS Automobiles con cui condividiamo il rispetto per l’ambiente, uno dei valori fondanti del nostro sport come dimostrato dall’attenzione all’eco-sostenibilità dei circoli italiani. Nonostante il periodo complicato a causa del Covid-19, la FIG dimostra di proseguire il suo percorso di crescita e guarda al futuro insieme ai propri sponsor”.


Contenuti simili
Total
0
Share