A Janie Jackson il Guardian Championship

Con 12 colpi sotto il par alla fine del Guardian Championship la statunitense Janie Jackson vince dominando le avversarie in campo.

Per la Jackson si tratta della seconda vittoria ottenuta su un campo a lei molto caro: “Questo è un campo da golf su cui ho giocato praticamente da quando ero piccola. Lo conosco come il palmo della mia mano. Amo essere qui e aver avuto la mia migliore amica Abby e il mio fratellino Miller a sostenermi è stato fantastico”.

Al secondo posto a 4 lunghezze Sierra Brooks e Katelyn Dambaugh, mentre al quarto a cinque colpi Linnea Johansson e Beth Wu.

Sesta piazza con il meno 6 per Leblanc e Piyapattra, mentre ottave con il meno 5 concludono White, Metraux, Kinhult, Schubert, Chien, Emery, Stoll e Wagner.

Il torneo che è stato ridotto a 36 buche a causa del maltempo ha visto Roberta Liti concludere al 65° posto.

PRE GARA

La diciassettesima tappa della “Road to the LPGA” 2021 porta questa settimana il Symetra Tour al Senator Course at Capitol Hill per il quarto Guardian Championship.

Dal 17 al 19 settembre saranno 120 le giocatrici per una borsa totale di 175.000 dollari. Si gioca su 54 buche stroke play con taglio dopo 36 buche.

La campionessa in carica Laura Restrepo (Panama City, Panama) è tra le concorrenti. La vittoria nell’Alabama centrale è stata la sua prima vittoria in carriera. La Restrepo ha ottenuto altre due top-10 in questa stagione con il T8 al Mission Inn Resort and Club Championship e il T10 al Donald Ross Classic at French Lick Resort.

In Alabama saranno in campo Roberta Liti e Silvia Cavalleri.


Contenuti simili
Total
0
Share